Chiara Ferragni E Il Ritorno Sui Social: Dopo Il Silenzio Spuntano Nuove Immagini!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Qualche settimana fa lo scandalo ha investito l’imprenditrice digitale italiana più amata al mondo ovvero Chiara Ferragni. Dopo un periodo di silenzio e sofferenza la donna è tornata sui social pubblicando delle nuove immagini. Queste hanno per l’appunto sancito il suo ritorno in pubblico. Ecco che cosa è successo e che cosa Chiara ha deciso di pubblicare.

Chiara Ferragni e lo scandalo del pandoro griffato

Circa due settimane fa una violenta bufera mediatica si è abbattuta su Chiara Ferragni, una delle imprenditrici digitali più famose al mondo. La donna, che a oggi vanta un seguito di quasi 30 milioni di seguaci, è famosa per i suoi brand ma anche per le attività benefiche condotte in tanti anni. L’anno scorso, per esempio, la stessa ha collaborato con alcune aziende per realizzare pandori e uova di Pasqua griffate che però hanno tratto in inganno i consumatori.

Per quanto riguarda la vicenda Balocco, la Ferragni avrebbe stretto un accordo con l’azienda dolciaria al fine di realizzare un prodotto griffato di grandissimo successo. Il pandoro in questione, oltre ad avere un packaging accattivante, era caratterizzato dalla presenza di zucchero a velo rosa e di uno stencil riportante il logo della Ferragni. Sul cartellino dello stesso era inoltre scritto come Chiara Ferragni e Balocco avessero contribuito a sovvenzionare un macchinario per la cura dei bambini da devolvere all’Ospedale Regina Margherita di Torino.

L’Antitrust ha però indagato sulla questione. Ha quindi scoperto come la Balocco aveva effettuato una donazione diverso tempo prima di stringere l’accordo con la Ferragni. I consumatori sarebbero stati quindi tratti in inganno convinti che acquistando il pandoro avrebbero contribuito a donare una parte dei soldi in beneficenza. Per questa ragione la Ferragni e le sue società sono state multate per più di un milione di euro. L’imprenditrice ha poi fatto un video dove ha dichiarato di aver commesso un errore di comunicazione. Ha inoltre dichiarato come avrebbe versato un milione di euro all’ospedale in questione.

The Ferragnez 2 la serie - Anticipazioni
Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni torna sui social dopo lo scandalo

Dopo tutto questo scandalo, Chiara Ferragni è scomparsa dalla scena mediatica non pubblicando nulla sui suoi account più famosi. Qualche ora fa però, questo silenzio è stato interrotto in quanto la donna è riapparsa nelle storie su Instagram del marito Fedez dove si vede la stessa festeggiare il Capodanno con i suoi cari. Fedez ha infatti pubblicato un video in cui con la famiglia e la stessa Chiara da vita ad un finto countdown per celebrare l’inizio de nuovo anno con i figli che non sarebbero riusciti ad arrivare a mezzanotte. Il video ha ricevuto tantissimi like e commenti alcuni dei quali negativi e contro Chiara e la sua famiglia Famiglia.

Sicuramente il periodo che sta vivendo Chiara non è dei più facili, in quanto la donna ha perso moltissimi follower e altrettanti clienti per quanto accaduto. Speriamo che la questione possa risolversi per il meglio, anche se l’Antitrust e Codacons stanno indagando al fine di appurare ogni tipo di illegittimità. Queste poche stories che la ritraggono sui social segnano il suo ritorno in campo o si tratta di una semplice prova che l’influencer ha voluto fare per provare a tornare alla normalità? Solo il tempo potrà fornirci le risposte che tanto aspettiamo.