Rosy Chin vicinissima alla rissa con Beatrice Luzzi: “Ti rendi conto? Usi le fragilità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella casa del Grande Fratello ieri sera nel corso della diretta

Ieri sera, sabato 30 dicembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 30. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci ha guidato in una serata all’insegna delle sorprese per i concorrenti per via delle festività natalizie.

Nel corso della serata non sono ovviamente mancati dei litigi e dei rimproveri proprio da parte del conduttore. In diretta TV Alfonso signorini ha rimproverato la giovane Anita per aver in parte deriso il rito del battesimo. La ragazza da parte sua si è difesa dicendo che non era assolutamente sua intenzione in quanto, seppur non credente, è assolutamente rispettosa delle religioni e dei crediti altrui. È proprio in questo momento che si è scatenato il putiferio nella casa quando Beatrice ha accusato la giovane Anita di essere spesso dissacrante. (Continua dopo la foto)

Anita Olivieri del Grande Fratello

La ragazza non ha preso bene le parole della donna e nel corso della pubblicità ha minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello: “Basta io me ne vado adesso. Non ce la faccio. Vado dallo psicologo da anni. Lasciatemi, voglio uscire. Non ci sto a farmi dire queste cose. Io sono una persona, mio dio! Lei non ha rispetto. Voglio uscire. Sono stufa. Lei non gioca, va oltre al gioco e dice cose pesanti. Voglio uscire ragazzi.“.

Rosy Chin vicino alla rissa con Beatrice

Ad andare su tutte le furie per quanto accaduto e la nota chef Rosy Chin che, nel momento in cui andava in onda la pubblicità, si è scagliata duramente contro Beatrice quasi volendo ingaggia una rissa: “Ti rendi conto di cosa fai? Usi le fragilità delle persone. Ti rendi conto? Lei non si rende proprio conto di quello che fa ogni volta. Non se ne rende conto. E ridici sopra adesso, continua mi raccomando“. Le due fortunatamente sono state separate dal pronto intervento del giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.