Mirko si scaglia contro Giuseppe e difende Beatrice: “È un giocatore, ci mette malizia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della diretta del Grande Fratello in onda su canale cinque

Sabato 30 dicembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha regalato diversi regali ai concorrenti per via delle festività: Letizia Petris ha incontrato la mamma Sara, Rosy Chin ha incontrato il marito Paolo, Fiordaliso è andato in studio per convincerla a rimanere nella casa e Perla Vatiero ha riabbracciato il suo papà.

Nonostante il clima di festa non sono mancati gli scontri che per la maggior parte delle volte hanno visto protagonista la nota attrice di fiction Beatrice Luzzi che questa volta ha trovato un nuovo alleato con se ovvero il giovane imprenditore Mirko Brunetti che di recente ha lasciato la casa del Grande Fratello per via del televoto. Nel corso della serata il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato un video in cui Giuseppe Garibaldi si è molto avvicinato, anche in maniera fisica, nei confronti delle due sue ex Perla Vatiero e Greta Rossetti. (continua dopo la foto)

Mirko Brunetti e Giuseppe Garibaldi

Ovviamente le immagini sono state commentate da Mirko Brunetti in collegamento dallo studio del programma. Il ragazzo a sorpresa si è scagliato contro Giuseppe Garibaldi dandogli del giocatore e dichiarando che, qualora una delle due ci sarebbe stata, lui sarebbe andato oltre: “Ha ragione Beatrice, lui è un vero e proprio giocatore, ci mette malizia in quello che fa”. 

Le parole di Mirko hanno lasciato sorpresi sia i concorrenti della casa che il pubblico cosi come Perla, Greta e Giuseppe che non si aspettavano assolutamente le parole del giovane imprenditore. Giuseppe dal canto suo ha esclamato: “Stai rosicando?”. Che ne pensate delle parole del giovane Mirko?