Mirko Brunetti sorprende Perla Vatiero in diretta con una lettera di auguri
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha voluto sorprendere la sua ex fidanzata con una lettera di auguri per il suo passato compleanno

Mirko Brunetti non è più un concorrente del Grande Fratello, tuttavia sembra che la sua presenza faccia comunque parte delle meccaniche del reality show di Mediaset. Chiuso definitivamente il triangolo amoroso fra lui, Perla Vatiero e Greta Rossetti, sembra che il giovane voglia comunque mantenere un rapporto amichevole con entrambe, soprattutto con la sua ex fidanzata storica. Proprio la Vatiero, infatti, in questi giorni ha compiuto gli anni e lui non è stato presente a farle gli auguri di persona.

Per questo motivo Mirko ha voluto contattare Alfonso Signorini per dirgli quanto importante è per lui recapitare gli auguri a Perla: così ha deciso di scriverle una lettera il cui contenuto viene svelato in diretta ed il conduttore fa presente a Perla che gli recapiterà questa sera stessa le parole scritte da Mirko. Il momento fra i due ha emozionato i fan della coppia in rete e l’hastag #Perletti è tornato in grande spolvero.

La lettera di Mirko a Perla è un invito a dare il massimo all’interno della casa

Perla ha scoperto di trovarsi davanti Mirko solamente quando è entrata in Mistery Room e, dalla sua onesta reazione, sembrava che mai si sarebbe aspettata una tale situazione. Particolarmente emblematico il momento precedente alla comparsa di Mirko: Signorini, infatti, ha chiesto a Perla se si aspettasse degli auguri da parte dell’ex fidanzato, ricevendo un sicuro “no” come risposta, sintomo di quanto ormai non le importi più niente della sua vecchia storia.

Dal canto suo, Mirko è stato quanto più risoluto possibile: Pensa a goderti questo viaggio e vivilo con leggerezza. Sappi che per te ci sarò sempre” le ha detto prima di consegnare la busta ad Alfonso Signorini, che ha promesso a Perla di fargliela avere in pochi giorni per permetterle di leggerla.