Grande Fratello, Monia La Ferrera si commuove pensando ai figli: “Per loro farei di tutto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Attimi di commozione per Monia La Ferrera che nella zona trucco del Grande Fratello ha ricordato l’affetto per i figli

Monia è uno dei personaggi del Grande Fratello che, complice soprattutto il suo tardo ingresso nella casa più spiata d’Italia, non è stata molto approfondita dai fan nella sua personalità. Inoltre, visto il suo passato con Massimiliano Varrese, la sua storia personale è passata più che in secondo piano. Per questo motivo ha fatto parlare i fan la sua recente commozione, mentre si trovava in sala trucco, nel ricordare i suoi figli e il suo ruolo attivo da mamma, una cosa che lei ha cercato sempre di mettere in primo piano.

Ad ascoltarla nel suo sfogo quasi liberatorio c’era Letizia Petris: la giovane fotografa romana dal canto suo non sa molto di cosa voglia dire essere genitori, tuttavia ha dimostrato un grande feeling con Monia fin dai primi giorni e anche questa volta la sua presenza è stata vista come una importante spalla di conforto. (Continua dopo la foto)

GF, chi è Monia La Ferrera
Monia La Ferrera

Monia e il suo amore per i figli in mezzo a tante scelte di vita complesse

Lo sfogo della donna è iniziato con la presa di coscienza di chi ha deciso di essere mamma nonostante tutte le difficoltà in merito alle responsabilità di questa scelta. La cosa più difficile è stata affrontare la fine del suo matrimonio nonostante la prole:  “Io faccio di tutto per renderli felici, io non mi fermo un attimo, se mi dovessero chiedere la luna andrei a prenderla” ha ribadito con orgoglio.

L’orgoglio, a quanto lei afferma, è la cosa che per lei è più importante e quello che sta trasmettendo ai suoi figli, che spera possano essere fieri di lei. Sembra proprio che Monia abbia una bella storia alle spalle da raccontare e la speranza è che le dinamiche della casa possano portare a raccontarla.