Grande Fratello: Maddaloni complotta contro Giuseppe! Il judoka nega ma un video lo inchioda
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Al Grande Fratello Maddaloni ha espresso la sua idea su Garibaldi e lo ha fatto parlandone con Beatrice Luzzi che subito ha affrontato Giuseppe

Dentro il loft di Cinecittà si riscaldano gli animi. I coinquilini iniziano a scoprire un po’ di più degli aspetti del loro carattere, scoprendosi agli occhi vigili del pubblico che non perdona gli errori. In queste ore, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni hanno scambiato qualche parola su Giuseppe Garibaldi. Maddaloni ha espresso la sua idea su Giuseppe e cioè che sia il vero burattinaio del loft di Cinecittà. Ma la chiacchiera alle spalle di Garibaldi è sfociata nell’ira di quest’ultimo e in un ultimatum agli autori.

L’attrice infatti dopo aver parlato con Maddaloni, mossa dalla curiosità, si è recata da Garibaldi e senza troppi giri di parole ha chiesto a lui se fosse il burattinaio di tutto il loft. La domanda ha spiazzato i concorrenti, mentre Garibaldi è sbottato lanciando un ultimatum agli autori del Grande Fratello. Ma non è finita qui perché Giuseppe ha deciso di affrontare l’argomento con Maddaloni che ha negato tutto: “non so di cosa tu stia parlando”, è stata la sua replica all’ira del compagno d’avventura. (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello

Ma se lui ha negato, i telespettatori attenti lo hanno inchiodato facendo circolare un video dove Marco seppure non lo dica apertamente lascia intendere che Giuseppe è un burattinaio. Dunque Marco ha lasciato cadere la maschera? E adesso? Probabilmente sarà “punito” dal pubblico e rischierà di finire al televoto. Intanto i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma proprio tra Beatrice e Garibaldi. A loro è arrivato l’aereo dei fan: “Oltre le liti – testa e + cuore. Noi beabaldi esauriti”, riporta il messaggio. La loro è stata la prima coppia a formarsi in questa edizione del programma, ma tra alti e bassi è finita subito, lasciando rancore e indifferenza, o almeno pare.