GF, Massimiliano Varrese a Vittorio: “Se eravamo in palestra ti avrei spaccato le gambe” | Web in rivolta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco l’ennesimo scivolone del noto attore Massimiliano Varrese stavolta nei confronti del giovane Vittorio Menozzi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e uno dei concorrenti ormai nella casa dall’inizio dell’avventura nel mese di settembre è il noto attore Massimiliano Varrese. L’uomo però ha vissuto la sua avventura nella casa più spiata d’Italia tra alti e bassi ed i suoi comportamenti nei confronti di Beatrice Luzzi sono stati più volte messi sotto inchiesta tanto da arrivare un rimprovero ufficiale in diretta da Alfonso Signorini.

Dopo il rimprovero avvenuto ormai qualche settimana fa, Massimiliano sembrava aver cambiato il suo atteggiamento nella casa ma, secondo quanto emerso dal web, la sua pacatezza è durata davvero poco. Dopo il nuovo piano che si dice pronto a mettere in atto contro Beatrice, oggi l’attore si è lasciato andare ad un espressione nei confronti di Vittorio Menozzi che non è assolutamente piaciuta al pubblico del programma di canale cinque. (continua dopo la foto)

Vittorio Menozzi e Massimiliano Varrese

I ragazzi erano in salone a fare delle prove per dei balli quando improvvisamente Massimiliano se né uscito con la seguente frase verso Vittorio: “Vittorio ringrazia che non siamo in palestra sennò ti avrei spaccato le gambe”. Non si capisce ovviamente a cosa Varrese faccia riferimento, se a degli esercizi o se fosse un vero e proprio rimprovero nei confronti del giovane ingegnere. A prescindere da tutto il pubblico continua a non gradire il modo in cui Massimiliano si esprime nei confronti degli altri concorrenti all’interno della casa. Arriverà un nuovo rimporvero da Alfonso Signorini?