Varrese nuovamente contro Beatrice, ecco il suo piano: “E’ tornato il vecchio Massi” | Il pubblico si infuria
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove parole di Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello su Beatrice Luzzi

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e come tutti ben sapete il noto attore Massimiliano Varrese è stato di recente redarguito in diretta tv da Alfonso Signorini sul suo comportamento tenuto nei confronti di Beatrice Luzzi. Dopo il rimprovero l’uomo sembrava aver intrapreso un cambiamento che, a quanto pare, è durato davvero pochi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Il primo campanello d’allarme è arrivato nella serata di martedì quando la Luzzi era intenta a giocare a carte con Vittorio e Stefano. Massimiliano Varrese è passato li vicino ed a bassa voce ha detto: “Cara, purtroppo i passerotti volano e parlano e le cose ti arrivano all’orecchio lo stesso“. (continua dopo la foto)

GF: Massimiliano attacca Beatrice e viene criticato dal web
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al GF

Il nuovo piano di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi

Sembrerebbe però che Massimiliano Varrese non riesca proprio a digerire Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello e ieri sera, parlando con la sua ex Monia, ha dichiarato di essere tornato quello di prima e di aver deciso di mettere in atto un nuovo piano: “Però non qui, adopero un’altra via. Non mi faccio rovinare più da nessun altro. Però ci sono tante cose che vanno sistemate. Se sento arrivare un’altra chiacchiera del genere al mio orecchio faccio… Oggi lo farò lì dentro (nel confessionale).Sono tornato il vecchio Massi. Il Massi quello che quando non parla più… il vero Massi. Quello di prima era un personaggio. Perché questo è quello che usa altre frequenze. C’è molto bisogno, molto bisogno, c’è molto bisogno e non solo per me“.

Le parole di Massimiliano non sono ovviamente piaciute al popolo del web che, seppur non abbia detto nulla di particolarmente grave, non capisce come mai l’uomo dopo il rimprovero ricevuto in diretta tv continui a comportarsi cosi. Arriverà un approfondimento da parte di Alfonso Signorini?