Uomini e Donne Over, Maurizio ed Elena si sono lasciati: botta e risposta al veleno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gli opinionisti Tina e Gianni avevano ragione a criticare una coppia Over di U&D? Ecco cosa è accaduto davvero tra Maurizio ed Elena!

Uomini e Donne Maurizio ed Elena si sono lasciati
Maurizio ed Elena di Uomini e Donne

Tra le recenti coppie nate nel dating show di Maria De Filippi, una è da poco scoppiata: Maurizio ed Elena di U&D Over non si sono risparmiati attacchi sui social. Ecco le dischiarazioni forti e tutti i dettagli della rottura.

Botta e risposta al veleno: le dichiarazioni social di Maurizio

Nello studio di Uomini e Donne, qualche mese fa si è formata una coppia nel parterre Over che è stata molto criticata soprattutto dai due opinionisti del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Si tratta di Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino, da molti criticati per aver lasciato il programma in seguito a polemiche. Dopo poche settimane la loro storia è definitivamente naufragata e Maurizio per primo è apparso sui social per chrire cosa sia accaduto e rassicurare i fan:

Colpito e affondato, inutile nasconderlo. Accetto la decisione di Elena.. Quando scrive che non sono pronto e ho ancora molte cose da risolvere probabilmente dice il vero ma ciò non toglie nulla al sentimento che ho provato e che provo per lei. E quando sento e leggo ancora certi commenti su presunti piani, accordi e complotti da noi orditi (ai danni di chi? A che pro?) faccio molta fatica a trattenermi pensando ai tanti protagonisti di teatrini che continuano ad andare in scena. C’è chi per quella sedia venderebbe l’anima al diavolo e c’è chi spontaneamente l’ha lasciata. Ad ogni modo non è più un mio problema e in questo momento devo pensare solo a me e voltare pagina.”

Maurizio ha anche ai fan di avere rispetto per entrambi: “Un favore chiedo a tutti coloro che in questi giorni mi hanno subissato di domande: non domandatemi più di lei, anche la più innocente delle domande è sale sulla ferita. Il rispetto reciproco è tale da non cascare nella tentazione di aprire botta e risposta che sarebbero tanto inutili quanto penosi. Non è andata bene e tocca prenderne atto. Quel che dovevano dirci ce lo siamo detti direttamente con franchezza e l’immagine che vorrei che di noi restasse è solo questa. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi.”

Arriva la replica di Elena Di Brino

Dopo pochi giorni è giunta anche la replica social della ex dama di U&D: “Alla luce di quello che ho letto oggi nelle storie di Maurizio, credo sia giunto il momento di dire la mia. La nostra non può definirsi una relazione. Conversazioni telefoniche, seppur frequenti, non possono definirsi relazione. Non posso che ribadire i concetti espressi nel programma. Maurizio non è pronto, ha troppe cose ancora da risolvere. Gli voglio bene ma lui non può darmi quello che voglio. Vi prego, non chiedetemi dettagli.”

La decisione dunque è stata presa da Elena, e la donna ha anche rivelato che tra loro non c’è stata una vera e propria relazione: gli opinionisti avevano ragione? Chissà se i due torneranno in studio per chiarire la vicenda!