Grande Fratello, Nuova Gaffe Per Anita: La Battuta Che Non Piace Ai Fan!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fin dal suo ingresso nella casa Anita è stata una concorrente che ha riscosso molto interesse nel pubblico. Qualche ora la bellissima bionda sarebbe nuovamente finita al centro della scena a causa di una battuta che non è piaciuta proprio a nessuno. Ecco che cosa avrebbe detto e qual è stata la reazione del web.

Grande Fratello: l’ennesima brutta figura di Anita

Non è la prima volta che Anita Olivieri finisce al centro della scena a seguito di battutine di poco gusto. La sua è una personalità che sta spesso al centro della scena, anche se non sempre le attenzioni che le si rivolgono sono positive. Qualche ora la bella bionda avrebbe compiuto uno degli scivoloni più grandi di tutta l’edizione in corso.

Tutto è nato a seguito di un dialogo che la bella ragazza stava avendo con Vittorio e Federico. La bionda ha fatto notare come i due avessero trascorso molto tempo in bagno alludendo al loro aspetto rinnovato una volta usciti dalla stanza. È chiaro il riferimento al morbo di Alzheimer, quello che fa per l’appunto dimenticare le cose a chi ne soffre.

Ad ogni modo, la stessa avrebbe avuto un altro brutto momento dialogando con Rosy Chin e Fiordaliso. Scherzando Anita avrebbe detto “Sembra che abbiamo il Parkinson quando balliamo”. Ovviamente sono tutte frasi fatte che non vanno a discriminare coloro che sono affetti da queste malattie, ma che prima o poi finiscono per dividere il pubblico a casa.

GF, Anita Oliieri ha bestemmiato ancora?
Anita Olivieri del Grande Fratello

La reazione dei telespettatori alle affermazioni di Anita

Molte persone hanno detto di provare una grande indignazione al suono delle parole pronunciate da Anita. Questo perché le malattie citate dalla donna, seppure in maniera scherzosa, sono davvero molto gravi e invalidanti per chi le prova. Per altri invece bisognerebbe imparare a scindere, in quanto si è sempre pronti a giudicare tutto e tutti anche a seguito di piccole battute innocenti che vengono fatte senza cattiveria.

Sicuramente le reazioni dinanzi ad un fatto simile sono molteplici e non è sempre facile dire da che parte sta il giusto e da quale, invece, è presente l’errore. Ad ogni modo siamo sicuri di come Anita abbia pronunciato tutto alla leggera senza l’intento di voler offendere o ferire le povere persone che, purtroppo, sono affette da tali patologie.

Non sappiamo ancora se l’argomento verrà affrontato in puntata o se Alfonso Signorini deciderà di sorvolare sulla questione in quanto inconsistente. Molte persone vorrebbero che la gieffina venisse squalificata in quanto non è la prima volta che pronuncia frasi infelici a seguito di situazioni che potrebbero essere descritte in tutt’altro modo. Basti pensare a quando la giovane ragazza aveva parlato di una condizione di un suo amico che aveva definito come prematuro e dislessico, enunciando il fatto di come lei e il fratello lo massacrassero seppur amichevolmente. Il Grande Fratello prevenderà dei provvedimenti sulla questione oppure tutto cadrà nel dimenticatoio?