GF, gli inquilini festeggiano il compleanno di Perla che in lacrime urla “Mi manchi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Prima ancora che per il Capodanno, nella casa del Grande Fratello i coinquilini hanno festeggiato il compleanno di Perla Vatiero suscitando diverse emozioni nella casa

Gli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello stanno lasciando ai coinquilini la possibilità di vivere al meglio la loro esperienza nella casa. L’assenza del doppio appuntamento settimanale con la diretta e i toni relativamente più rilassati visto le vicinissime festività stanno permettendo a molti di tirare un po’ il fiato dai loro problemi. Se questo non sta valendo per Giuseppe Garibaldi, che è ai ferri corti con Beatrice, lo stesso non si può dire per Perla, che sembra finalmente essersi messa alle spalle la storia difficile con Mirko.

Per questo motivo i partecipanti della casa hanno deciso di farle una festa a sorpresa per festeggiare il suo compleanno e l’hanno aspettata fuori dal confessionale della casa, organizzati tutti insieme, per celebrarla al suono di trombette, preparando striscioni e vestendosi in maniera appropriata a una festa, con abiti colorati e accessori stravaganti. Il momento di felicità che Perla ha molto apprezzato, però, si è trasformato in un attimo di tristezza per via di un particolare regalo.

Il regalo della famiglia a Perla la commuove: “Mi manchi ogni giorno” e gli amici la consolano

Mentre si trovavano in giardino a scherzare e a ridere, dei fuochi d’artificio hanno squarciato il buio e il silenzio della notte: un regalo per la Vatiero, voluto dalla sua famiglia e organizzato dalla sorella, con la quale la donna ha un bellissimo rapporto. Il dolce pensiero molto apprezzato dall’influencer, però, ha mostrato anche il suo lato debole. Perla è molto legata alla sorella e dopo tanti giorni passati in casa, la lontananza si fa sentire. Per questo motivo è scoppiata in lacrime gridando al cielo: “Mi manchi, mi manchi ogni giorno” scatenando commozione negli inquilini.

La scena finale, comunque, è quella di un gruppo di persone che per un piccolo momento sono state in grado di mettere da parte i loro screzi personali, godendosi il momento di raccoglimento. Chissà per quanto ancora durerà il momento di pace e felicità delle feste.