Beatrice Luzzi e Letizia Petris litigano nella casa del Grande Fratello | Ecco cosa è successo [VIDEO]
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Piccolo litigio nella casa di Cinecittà tra la nota attrice Beatrice Luzzi e la fotografa Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e proprio ieri sera la nota attrice Beatrice Luzzi ha avuto un diverbio con la giovane fotografa romana Letizia Petris. A scaturire il diverbio leggermente animato tra i due è stata semplicemente una bottiglia di vino.

La giovane Letizia ha aperto la bottiglia e gentilmente si è offerta di versare il vino a tutti i concorrenti nella casa di Cinecittà fin quando non è arrivata a Beatrice. La donna ha cercato di prendere la bottiglia dalle sue mani per versarsi il vino per conto suo e Letizia, tenendola, è sbottata:  “Sono qui, lo sto facendo. Qual è il problema Bea? Mamma mia. Lo sto facendo io, qual è il tuo problema?”. (continua dopo la foto)

Letizia Petris e Beatrice Luzzi

Ovviamente l’attrice non è stata in silenzio e sottovoce ha chiesto alla coinquilina di lasciarla in pace. La Petris dal canto suo ha ovviamente udito le parole di Beatrice e immediatamente ha replicato: “Io ti devo lasciare in pace? Volentieri guarda. Da ora in poi. Sei insopportabile mamma mia”. Non è tutto. Perchè la Luzzi si è lamentata di essere stata sporcata sulla mano dal vino e la Petris con ironia ha pulito la mano dell’attrice e ha risposto: “Prego. Guarda mi dispiace tantissimo di averti sporcato la mano mentre ti versavo il vino. Mamma santa oh”. (continua dopo la foto)

La clip di quanto accaduto è ovviamente diventata subito virale sul web e ha diviso il pubblico: chi si schiera a favore di Letizia chi invece a favore di Beatrice. Che ne pensate di quanto accaduto?