Aereo per i Beabaldi, la Luzzi: “Dovete rinunciarci” Giuseppe: “Ci ho provato ma non sono stato capito”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo aereo sopra la casa del Grande Fratello per la coppia composta da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Continua il percorso dei ragazzi e delle ragazze nella casa più spiata d’Italia e la prima coppia o meglio il primo flirt nato tra le mura di Cinecittà è quello tra la nota attrice Beatrice Luzzi e il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

I due hanno vissuto momenti al quanto altalenanti nel reality di Canale cinque: dall’amore all’odio passando tra baci, abbracci e discussioni. Oggi Beatrice e Giuseppe sembrano ormai distanti e la loro storia conclusa anche se, da fuori, i fan della coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma. Proprio questa mattina, sopra i cieli di Cinecittà, un nuovo aereo per i Beabaldi è stato fatto recapitare dai fan e riportava testuali parole: “Oltre le liti – testa e + cuore. Noi beabaldi esauriti”. (continua dopo la foto)

Aereo per i Beabaldi

Le reazioni di Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi

Ovviamente le reazione dei due protagonisti dell’aereo sono state molto diverse. La nota attrice Beatrice Luzzi ha ringraziato i fan ma li ha spinti a chiudere per sempre con questa possibile storia: “Noi ci abbiamo provato, neanche tanto, ma non ci siamo riusciti. E’ andata cosi, dobbiamo rinunciarci. Ci abbiamo rinunciato noi e dovete rinunciarvi anche voi. Se siete esauriti…levate Bea, lasciate solo Baldi”.

Dal canto suo Giuseppe ha dichiarato:  “Mi dispiace. Ci ho provato e non sono stato capito. Dispiace non capire e oltrepassare tutte le parole che mi sono state dette, brutte. Vi ringrazio sempre perchè spendete soli per me e per lei in una cosa che non è più fattibile”.