Paolo Masella e il consiglio a Giuseppe su Beatrice che fa discutere: “Evitala, sei più maturo tu”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco la frase di Paolo Masella a Giuseppe Garibaldi sul comportamento di Beatrice Luzzi
Continua il percorso dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia e proprio negli ultimi due giorni sono iniziate di nuovo le controversie tra la nota attrice di Vivere Beatrice Luzzi ed il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi che, come tutti ormai ben sapete, hanno avuto diversi alti e bassi all’interno del reality di canale cinque.
Il tutto è nato dalla notte della vigilia quando Marco Maddaloni, grande giocatore di reality, ha svelato proprio alla Luzzi che secondo lui il vero burattinaio del programma non è altro che Giuseppe Garibaldi, abile nel parlare con i conventi singolarmente e poi riportare il tutto agli altri in maniera distorta. Beatrice ha confermato ed ha riportato il tutto proprio a Giuseppe che, da quello che abbiamo appreso sul web, non sembra aver assolutamente digerito le dicerie della casa tanto da sbottare nella notte della Vigilia di Natale CLICCA QUI PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO NELLA NOTTE. (continua dopo la foto)
Paolo Masella ed il consiglio a Giuseppe Garibaldi
Oggi Giuseppe si è reso protagonista di un comportamento che è stato molto discusso sul web. Il ragazzo era intento a fare la lista della spesa al tavolo insieme a Massimiliano Varrese e, quando Beatrice Luzzi si è seduta vicino a loro per aiutare con quanto stavano facendo, il bidello calabrese ha preso e si è alzato per non confrontarsi con la donna. Se nella casa c’è chi ha condotto l’atteggiamento come Vittorio Menozzi che non l’ha definito assolutamente costruttivo, d’altra parte c’è chi come Paolo Masella ha dato ragione a Giuseppe. Come potete vedere dal video che sotto vi postiamo, confrontandosi con Garibaldi, il giovane macellaio romana ha esclamato: “Hai fatto bene! Non la sopporti? Evitala! Sei stato più maturo”.
E anche il macellaio confermato ratto#luzzers #GrandeFratello pic.twitter.com/8PysFEkE2C
— 🐍Ross🐍 (@DigerossRoss) December 26, 2023