Giuseppe Garibaldi minaccia il Grande Fratello: “O io, o lei” | Il barman pronto ad abbandonare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ore di fuoco per Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello, con l’uomo che ha letteralmente minacciato la produzione di abbandonare il reality show

Le tensioni e le incomprensioni fra i personaggi del Grande Fratello non si sono placate nemmeno nella settimana delle vacanze di Natale. A essere al centro delle polemiche, ancora una volta, è Giuseppe Garibaldi: l’ormai noto giovane calabrese sta vivendo momenti duri all’interno della casa più spiata d’Italia. Sempre più solo nelle sue battaglie personali, Garibaldi ha perso completamente la testa nelle ultime 48 ore perché, a suo dire, sarebbe attaccato da Beatrice Luzzi e da Marco Maddaloni e considerato da questi un burattinaio.

Per questo motivo il ragazzo ha passato delle festività natalizie davvero concitate, ricche di crisi e perplessità, che l’hanno portato a mettere in dubbio persino la sua partecipazione al reality show nel quale, oramai, ha fatto tanta strada e che volente o nolente l’ha portato a diventare famoso. Le parole del gieffino hanno fatto parlare parecchio in rete e le reazioni non sono state tutte positive. (Continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello

Giuseppe annuncia di lasciare il Grande Fratello se non avverrà l’esclusione di Beatrice

Quando Giuseppe è venuto a conoscenza della teoria di Marco Maddaloni per cui lui sarebbe un bravo ragazzo ma un burattinaio nel rapporto complicato con Beatrice Luzzi è sbottato, perdendo completamente la testa. Sfogandosi con le persone con cui è più vicino in casa ha affermato:  “Io non voglio stare dove sta lei. Non ha voglia di essere cattiva? Lei è così è proprio cattiva.” e poi ha chiuso con la frase che ha fatto infervorare i fan:  “Dall’inizio alla fine non mi ha mai detto una bella parola e adesso basta. Qui dentro, o io o lei!”. La situazione si complica.

Dopo lo sfogo sono state parecchie le reazioni dei fan alle parole di Giuseppe e la maggioranza di queste non sono a suo favore, anzi. Beatrice gode di un grandissimo seguito nel pubblico ed è considerata da molti la papabile vincitrice di questa edizione del Grande Fratello. Staremo a vedere come evolverà la faccenda e se le minacce del ragazzo, com’è facile aspettarsi, rimarranno un grido nel deserto.