Francesca Cipriani durissima contro Massimiliano Varrese: “Ha un pessimo linguaggio e non è un esempio”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le festività natalizie non hanno addolcito la nota Francesca Cipriani che in un intervistata sul web si è scagliata contro Massimiliano Varrese del GF

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello, ha condiviso le sue opinioni sulla nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini in un’intervista a TAG24. Nel corso della conversazione con la testata online, avvenuta in occasione del suo primo anniversario di matrimonio con Alessandro Rossi, la famosissima ex pupa e vippona Francesca Cipriani ha espresso affetto per il programma, sebbene abbia ammesso di non riuscire a seguirlo come vorrebbe.

La sua simpatia è rivolta a Grecia Colmenares, una concorrente che ha conosciuto durante la sua partecipazione all’Isola, descrivendola come solare e simpatica. Tuttavia, le opinioni di Cipriani su Massimiliano Varrese non sono altrettanto positive. Lo definisce un pessimo esempio a causa del suo linguaggio poco appropriato e dei comportamenti che non ritiene esemplari. (Continua dopo la foto)

Francesca Cipriani, le dure parole contro Varrese e le sue opinioni sul GF

Partendo da queste premesse, la donna non ha utilizzato mezzi termini per definire l’attore di Carabinieri: “Di Massimiliano Varrese invece se ne sta parlando molto in questi giorni, non usa un bel linguaggio e non ha dei buoni comportamenti da prendere come esempio”. Riguardo alla possibilità di tornare nel reality, Francesca Cipriani ha manifestato il desiderio di farlo in compagnia del marito, ritenendo che sarebbe sicuramente divertente.

Ricordando la sua esperienza nel Grande Fratello, la Cipriani ha commentato la presenza di cattivi esempi, come bestemmie e comportamenti fuori luogo, sottolineando l’importanza di sanare il “trash” volgare e poco salutare presente nel programma, mentre riconosce che una dose di leggerezza e divertimento è benvenuta nel contesto di un reality, considerando le sfide quotidiane affrontate da tutti. Una sfida che certo la produzione di Mediaset ha deciso di affrontare dopo una pessima edizione del GFVIP 7 in merito a questo comportamenti. Cosa ne pensate delle opinioni della famosissima ex pupa?