Bruttissima frase di Giuseppe contro Beatrice: “Ha problemi di testa” | Il web chiede provvedimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le bruttissime parole di Giuseppe Garibaldi nei confronti della nota attrice Beatrice Luzzi

Va avanti il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e, nonostante in questo ultimo periodo sembrava esserci un momento di pace tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, in questi giorni sembrano essere nuovamente riprese le ostilità tra i due, soprattutto da parte del giovane bidello calabrese.

Il ragazzo non ha gradito il fatto che Marco Maddaloni lo abbia identificato come il burattinaio della casa e, nonostante non siano parole di Beatrice ma solo frasi riportate dalla stessa, Giuseppe sembra avercela con la Luzzi. Garibaldi cerca in ogni modo di non interagire con lei e ieri sera, mentre era sul letto con Perla Vatiero e Letizia Petris, si è lasciato sfuggire una frase che non è passata inosservata al popolo del web:“Secondo me è fuori di testa, per me ha dei problemi di testa. Non può dire cose così. Che tipo di problemi ha? Ha dei problemi di testa“. (Continua dopo la foto)

Come potete vedere dai video che sopra vi abbiamo postato le parole di Giuseppe sono diventate immediatamente virali sul web e ovviamente i telespettatori non hanno gradito quanto ascoltato dal giovane. Sui social si chiedono a gran voce dei provvedimenti nei suoi confronti ma, non avendo punito Massimiliano Varrese, siamo più che vissuti che anche questa volta la produzione e gli autori passeranno sopra a tutto quanto accaduto.