Amici 23, Mew e Matthew vacanze di Natale insieme lontano dalle telecamere
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Amici 23, Mew e Matthew insieme per le strade di Milano anche fuori dal talent di Canale 5: la loro storia d’amore procede a gonfie vele durante le vacanze di Natale

In questi giorni di festività natalizie i ragazzi di Amici hanno avuto la possibilità di uscire dalle casette e trascorrere le vacanze con i loro cari. Mew e Matthew, che ormai hanno ufficializzato la loro storia,  hanno passato del tempo insieme anche fuori dal programma dei talenti condotto da Maria De Filippi. Così facendo hanno anche dato involontariamente una risposta a quanti non credevano nella loro relazioni.

La foto della coppia hanno così fatto il giro del web e sono rimbalzate sui social. Nelle foto pubblicate su X si vedono i due andare in giro per Milano mentre si tengono la mano e stavolta consapevoli di non aver davanti una telecamera. Da qui è naturale pensare che la coppia sia autentica e innamorata. Non sono mancati i commenti e le condivisioni da parte dei fan della coppia, che non si sono risparmiati con commenti di questo tenore: “quanto sono carini” oppure ancora “quanto sono belli”.

L’innamoramento tra i due ragazzi è avvenuto sin dai primissimi giorni ad Amici 23. Mew per rafforzare il suo sentimento e dichiararsi ha persino usato una lettera, scritta di suo pugno, dove appunto ha deciso di dichiarare il suo amore. Parole intense, scritte di notte: “Ciao Bibi, ti scrivo questo alle 2 di notte dal letto della camerina dove vorrei tanto che ci fossi. Non riesco a pensare a questo posto senza di te, alle mie giornate senza di te.  Non riesco a pensare a me senza di te. Sono innamorata come non mai, più ti guardo e più mi innamoro. Quello che provo per te è autentico e puro, non so neanche come spiegartelo”.  La lettera continua con una vera e propria dichiarazione d’amore.

Lettera che a sua volta anche Matthew aveva scritto per la fidanzata. Entrambi sono timidi e hanno affidato il loro sentimento alle missive, come una storia d’altri tempi, che ha il sapore di autenticità.