Giuseppe Garibaldi si confida con Vittorio su Beatrice Luzzi: “Lei è cattiva e inaffidabile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane bidello calabrese si confida con Vittorio Menozzi sul suo ormai ex flirt Beatrice Luzzi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e gli inquilini stanno trascorrendo le festività natalizie davanti alle telecamere. Nonostante il clima di festa che vige nella casa più spiata d’Italia proprio nel giorno di Natale e nel giorno di Santo Stefano sono ripresi gli attriti tra la nota attrice Beatrice Luzzi ed il giovane bidello calabrese Giuseppe Garibaldi.

Il tutto è nato dalla notte della vigilia quando Marco Maddaloni, grande giocatore di reality, ha svelato proprio alla Luzzi che secondo lui il vero burattinaio del programma non è altro che Giuseppe Garibaldi, abile nel parlare con i conventi singolarmente e poi riportare il tutto agli altri in maniera distorta. Beatrice ha confermato ed ha riportato il tutto proprio a Giuseppe che, da quello che abbiamo appreso sul web, non sembra aver assolutamente digerito le dicerie della casa tanto da sbottare nella notte della Vigilia di Natale CLICCA QUI PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO NELLA NOTTE. (continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi in lacrime al Grande Fratello

Lo sfogo di Giuseppe Garibaldi con Vittorio Menozzi

Da quel momento, anche se Beatrice non era l’artefice delle parole, Giuseppe e la Luzzi sembrano essere nuovamente molto distanti. Oggi, nel momento della lista della spesa, quando la nota Beatrice si è seduta al tavolo per partecipare alla lista insieme agli altri concorrenti, Garibaldi ha deciso di alzarsi e lasciare il suo posto. Un comportamento che ovviamente non è passato inosservato dentro e fuori alla casa e per il quale lo stesso Giuseppe si è confrontato con il modello Vittorio Menozzi. (continua dopo la foto)

Giuseppe e Vittorio al Grande Fratello

Il giovane bidello è convinto che Beatrice sia troppo altalenante nei comportamenti nei suoi confronti, un giorno vuole le coccole ed il giorno dopo è pronta a pugnalarlo alle spalle, e per questo Giuseppe è convinto che la Luzzi sia “cattiva e inaffidabile”. Dal canto suo Vittorio, grande amico dell’attrice, dice che il comportamento di Giuseppe di alzarsi e andarsene senza affrontare i problemi non è assolutamente costruttivo e per questo li spinge a recuperare il loro rapporto trovando una via di mezzo tra l’amore e l’odio. Cosa accadrà nei prossimi giorni tra Beatrice e Giuseppe?