Maddaloni rivela a Beatrice il burattinaio: “É Giuseppe”. La Luzzi: “Con Anita…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco come ieri sera Marco Maddaloni si è sbottonato sul discorso del burattinaio della casa

Ieri sera è andata in scena nella casa del Grande Fratello la consueta festa per le festività natalizie e, nel corso della serata, il noto judoka Marco Maddaloni si é finalmente sbottonato con la nota attrice Beatrice Luzzi rivelando quello che per lui è il Burattinaio della casa più spiata d’Italia.

Marco si è avvicinato a Beatrice ed ha rivelato che secondo lui il vero burattinaio è Giuseppe Garibaldi. Come sappiamo Maddaloni è un grande esperto dei reality ed ha dichiarato che il giovane bidello calabrese è molto abile nel parlare singolarmente con gli inquilini per poi riportare i messaggi al gruppo in maniera del tutto distorta dalla realtà proprio per creare delle dinamiche. (Continua dopo la foto)

Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi

Ecco le parole di Marco e Beatrice nel giardino della casa del Grande Fratello: “Non sbaglio mai ho troppo intuito è troppo giocatore. È un bravo ragazzo eh… È una brava persona. Però quando ti dissi quella cosa( burattinaio della casa), che poi a inizio gennaio lo dico anche ad Alfonso è il vero giocatore”. Dal canto suo la Luzzi ha replicato: “Giuseppe? Arriverà in finale così facendo. È lui con Anita”. (Continua dopo la foto)

Maddaloni ha poi continuato: “Si lui con Anita bravissima e muovono i fili anche di Letizia e Paolo qualche volta e poi ovviamente è tutta una catena”. Il judoka ha ammesso:  “No a noi no, a noi ci vogliono bene da fuori è diverso “ e Beatrice ha concluso: “E forse è più importante”