Massimiliano Varrese sincero con Beatrice Luzzi: “Sei necessaria qua dentro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Massimiliano e Beatrice tornano a confrontarsi nel giorno della vigilia di Natale

Continua il percorso dei concorrenti della casa del Grande Fratello che sono pronti a vivere le feste di Natale all’interno della casa più spiata d’Italia. Ieri, sabato 23 dicembre 2023, una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini è andata in onda come sempre a partire dalle 21 e 35 e si è trattato di una puntata all’insegna della gioia e dell’amore viste le imminenti festività.

Uno dei punti fondamentali della serata è stato il ritorno tra gli inquilini della casa della nota attrice Beatrice Luzzi. La donna è stata assente per diversi giorni dal programma per via di un problema al suo anziano papà ma ieri sera, dopo che tutto si è risolto al meglio, la donna è finalmente tornata tra gli altri concorrenti. (Continua dopo la foto)

Questa mattina Beatrice si è ritrovata in giardino a chiacchierare con l’attore Massimiliano, uno dei personaggi della Casa che più volte si è scagliato contro di lei. l’attrice ha chiesto a l’uomo cosa avesse provato durante la sua assenza e Massimiliano dal canto suo ha dichiarato sinceramente sia di essersi preoccupato per ciò che era capitato a lei non avendo avuto notizie ma allo stesso tempo era in parte sollevato per via della situazione che si era creata negli ultimi giorni all’interno del reality. (Continua dopo la foto)

Beatrice e Massimiliano al Grande Fratello

Massimiliano a Beatrice: “Sei necessaria qua”

Il noto attore ammette che, nonostante le divergenze tra i due, non sarebbe stato assolutamente bello che Beatrice avesse lasciato così: “Non sarebbe stato bello per tePerò sapevo saresti tornata“. Beatrice ammette di essere una donna che spesso lascia le cose in sospeso ma questa volta vorrebbe portare a termine la sua esperienze. Massimiliano, con un poco di imbarazzo, si lascia andare ad una dolce confessione:  “Sei necessaria qua“. i due si abbracciano nonostante i tanti litigi avuti nella casa e si augurano un buon Natale a vicenda.