Beatrice Luzzi torna al GF ma nella notte ammette: “Potrei uscire ma abbandonare adesso non è bello”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della nota attrice nel corso della notte in un confronto con Rosy Chin

Ieri sera, sabato 23 dicembre 2023, una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 40. Si è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena dedicata in particolare modo alle sorprese peri concorrenti in vista delle festività del natale. Uno dei grandi punti della serata è stato il ritorno in gioco di Beatrice Luzzi che, come tutti potete ben sapere, nei giorni scorsi ha dovuto lasciare momentaneamente la casa di Cinecittà.

La nota attrice di Vivere ha raccontato di essere uscita velocemente dal programma perchè il papà, anziano, ha dovuto subire un intervento e per questo le è voluta stare vicino. Il ritorno di Beatrice non ha che potuto far piacere ai concorrenti del reality, ai telespettatori ma anche allo stesso conduttore Alfonso Signorini che sa bene che la donna è una delle inquiline protagoniste di questa edizione del programma di canale cinque. (continua dopo la foto)

Beatrice Luzzi potrebbe lasciare comunque il programma

Parlando con Rosy Chin presa da un momento di sconforto, Beatrice ha cercato di risollevare la sua amica spingendola ad andare avanti e dichiarando che abbandonare adesso non sarebbe bello. La Luzzi ha confermato che lasciare in questo momento sarebbe come lasciare qualcosa di irrisolto ma al tempo stesso ha confermato che lei stessa per emergenze potrebbe lasciare il programma. (continua dopo la foto)

Ecco le sue parole: “Si ricomincia dai. Però interrompere adesso per me sarebbe stato un po’ tosto.  ti voglio tirare un po’ su di morale. Anche se devo anche dire subito che potrei uscire, se ci sarà un’emergenza per questa mia situazione, allora dovrò uscire. Detto questo, interrompere adesso ti lasciava proprio con una cosa irrisolta, peggio di come pensi. Quindi non puoi proprio prenderlo minimamente in considerazione. Quella di lasciare è un’opzione da non valutare nemmeno. Non la prendere in considerazione. Te lo dico perché mi sono trovata difronte a questa cosa e posso sapere di cosa si tratta. Abbandonare a questo punto non è bello“.