Stefano Miele Grande Fratello: wikipedia, età, instagram, lavoro, fidanzato e scarpe
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo meglio insieme chi è il nuovo concorrente della casa del Grande Fratello, Sergio Maria D’Ottavi
Sabato 23 dicembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello va in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 30. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dalle due donne Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ci guiderà in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà molti punti importanti toccati durante la serata.
Sarà una puntata all’insegna della gioia e del divertimento che dovrebbe vedere anche il ritorno in casa della nota attrice Beatrice Luzzi. A parte tutto ciò il Grande Fratello ha deciso di far varcare la porta rossa della casa di Cinecittà a due nuovi concorrenti tra cui spicca il nome di Stefano Miele. In molti ci avere chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontavi i dettagli di quello che abbiamo scoperto. (continua dopo la foto)
Stefano Miele è un volto già noto nel mondo della moda in quanto è il fondatore e direttore creativo del marchio Haus of Honey. Stefano è dunque un noto designer di calzature che ha saputo combinare nostalgia e modernismo nel suo lavoro ed ha iniziato ad avere la passione per le calzature fin da bambino quando si trovava nel negozio della sua mamma. Nato solamente nel 2020 il marchio Haus of Honey è già distribuito in tutti i migliori negozi di Nord America, Europa e Medio Oriente. (continua dopo la foto)
Visualizza questo post su Instagram
L’account Instagram di Stefano conta già ben oltre 22 mila follower che saranno destinati ad aumentare con la sua permanenza nella casa del Grande Fratello. Miele è un grandissimo amico di Tommaso Zorzi che, come ben sapete, ha trionfato al Grande Fratello vip nelle precedenti edizioni. Il ragazzo nel video di presentazione del programma ha confermato di essere fidanzato ed il suo lui di professione fa il medico. Siamo sicuri che grazie al suo carisma il giovane Stefano resti a lungo nella casa più spiata d’Italia.