Greta Rossetti libera da Mirko Brunetti: “L’ho messo nel dimenticatoio” | La confessione a Monia fa il giro del web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Con l’avvicinarsi del Natale, Greta Rossetti ha finalmente preso cognizione della sua situazione sentimentale e ha dichiarato di aver completamente rimosso Mirko dalla sua vita

All’interno della casa del Grande Fratello gli inquilini stanno vivendo grandi momenti di gioia perché con l’arrivo del Natale e l’assenza di puntate troppo ravvicinate il clima è più sereno. Questo, però, non vale per Greta Rossetti che negli ultimi giorni ha mostrato un umore diametralmente opposto a quello dei moltissimi altri concorrenti ancora rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Il motivo, manco a dirlo, è ancora una volta il suo rapporto con Mirko Brunetti, che da quando l’uomo è entrato nella casa ha preso una piega catastrofica.

L’uscita del ragazzo dal gioco non ha, però, cessato la sua influenza all’interno del triangolo che più ha fatto discutere i fan del reality show. Questa ingerenza, però, sembra essere alla fine: nel pomeriggio di ieri, mentre Greta si rilassava con Monia, ha finalmente preso cognizione del momento che sta vivendo e ha trovato il coraggio per mettere finalmente un punto a questa complessa situazione.

Greta e Monia si confidano sulle loro relazioni sentimentali e sul futuro all’interno del gioco

Sotto questo punto di vista, Greta e Monia sono due persone che stanno vivendo un periodo di confusione molto simile: mentre da un lato la Rossetti affronta le sue difficoltà di chiudere per sempre con Mirko, Monia non sa come divincolarsi dalle attenzioni di Massimiliano Varrese, che sembra di nuovo interessato a lei senza però essere ricambiato. Mentre parlavano del più e del meno è avvenuto un emblematico scambio di battute.

“Immagina a cosa sto pensando” propone Greta in modo giocoso a Monia. In modo titubante, l’amica suggerisce Mirko, ma Greta rifiuta categoricamente. L’ho messo nel dimenticatoio” afferma con sicurezza, convinta di aver superato le esperienze precedenti. A differenza di quanto dichiarato pochi giorni fa, Greta riconosce la necessità di aprirsi a nuove conoscenze. Con un tocco di umorismo, confida all’amica il desiderio di essere spettatrice di nuove entrate nella sua vita, possibilmente di genere maschile. Staremo a vedere se, in questo caso, fra il dire e il fare non ci sarà di mezzo il mare.