Grande Fratello, in attesa della diretta sale la tensione fra Letizia e Paolo: ecco il litigio tra i due
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra che dopo tanto tempo anche per Letizia e Paolo sia arrivato il momento di avere una piccola litigata al Grande Fratello. I due, infatti, hanno avuto una piccola crisi subito risolta

L’amore non è bello se non è litigarello dice il proverbio e nella casa del Grande Fratello è arrivato il momento di sperimentare le incomprensioni anche per Letizia Petris e Paolo Masella. I Paoletti, così ribattezzati dal pubblico a casa che segue le loro vicissitudini in diversi momenti della giornata, hanno avuto un piccolo alterco che sembra non aver avuto conseguenze tangibili di una eventuali crisi di lunga durata.

Sembra, infatti, che fra i due a scatenare la lite sia stata Letizia dopo aver ricevuto un bacio in fronte da Paolo. Probabilmente vi starete chiedendo il perché di una litigata per un gesto così romantico: sembra, in tal senso, che Letizia sia molto espansiva e che abbia visto il bacio di Paolo come una dimostrazione di affetto più consona a due amici che a due fidanzati. Insomma, un problema da niente facilmente risolvibile. (continua dopo la foto)

Paolo e Letizia al Grande Fratello

Letizia Petris e Paolo Masella: quali prospettive per i due prima e dopo il GF?

A leggere quello che su di loro viene detto su Instagram X, la coppia dei Paoletti è particolarmente amata perché fra i due sembra essere scoppiato un vero sentimento, diverso da quelli visti in casa fino ad ora fra Perla e Mirko, Beatrice e Giuseppe e così via. Del resto, Paolo sembra molto vicino a Letizia: ogni giorno le porta la colazione a letto e i due non fanno altro che scambiarsi delle tenerezze.

Staremo a vedere se il rapporto fra i Paoletti durerà. Solitamente quello che nasce nella casa finisce nella casa o immediatamente dopo, anche se in questo caso i due giovani ragazzi romani sono stati furbi e hanno approfondito la conoscenza a poco a poco prima di lanciarsi in una relazione. Vi piacciono i due?