Grande Fratello, Tensione tra Federico e Rosy: litigio e accuse di razzismo – VIDEO
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle scorse ore nella casa del GF è avvenuto un duro scontro tra due concorrenti e Rosy ha accusato Federico di razzismo. I dettagli!

Grande Fratello: duro scontro tra Federico e Rosy
Federico Massaro e Rosy Chin al GF

Federico Massaro durante la notte ha anche sentito Rosy e Anita che parlavano di lui per tutto il tempo, ma chi avrà ragione questa volta? Ecco cosa è accaduto tra i concorrenti del GF!

GF, Rosy e Anita sparlano di Federico nella notte

Sono passati più di 100 giorni per alcuni concorrenti del Grande Fratello, ma anche per chi è dentro da meno tempo la situazione risulta molto tesa. Federico Massaro in particolare, sembra che stia accusando del malessere nelle ultime ore, che è sfociato in un litigio molto duro con la ristoratrice Rosy Chin. Ma da cosa è nato lo scontro, dato che solo fino a pochi giorni fa tra i concorrenti sembrava regnare un clima sereno? Uno degli amici più stretti di Federico nella casa, Vittorio, ha svelato cosa è accaduto durante la scorsa notte, che non è piaciuto a Federico. Menozzi ha infatti raccontato che Federico ha sentito un discorso tra Rosy Chin e Anita Olivieri: sembra che le due abbiano sparlato del modello per tutta la notte e ciò l’avrebbe infastidito molto.

“Rosy è un po’ come Anita, non ha molto tatto su certe cose, soprattutto su questioni amorose eccetera..poi mi sà che si erano messe a parlare di quello che si erano detti lui e Anita ieri sera nel letto suo di Ani.. Fede ha sentito..ci è rimasto un po’ male e allora stamattina si è alzato un po’ di traverso”

Ma cosa è successo in seguito e perchè è scattato il duro litigio proprio con Rosy? Ecco cosa è accaduto e la clip diventata già virale sui social!

Lite tra Federico e Rosy e l’accusa di razzismo: Il video virale

Se il racconto di Vittorio è vero, si capisce meglio come siano andate le cose qualche ora dopo il risveglio di Federico. Mentre lui e Rosy si trovavano in bagno infatti, la chef lo avrebbe bagnato per errore, dopo che lui le aveva chiesto di fare attenzione. Sarebbe dunque scattato un botta e risposta molto duro con i toni che si sono alzati finchè Rosy non è uscita dalla stanza dando del maleducato a Federico che invece ha replicato di essere stato troppo buono fino a quel momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁 (@gfvipnews_)

In seguito Rosy è andata in giardino a sfogarsi con alcuni coinquilini, raccontando che il modello l’avrebbe apostrifata con espressioni razziste: “Tornatene al tuo paese, vattene al tuo paese, vai a quel paese…

Anita presente allo sfogo ha spiegato a quel punto che il giovane ha detto “vai a quel paese” senza intenzione razzista ma Rosy ha continuato: “Ma io sono già nel mio Paese“. Marco Maddaloni si è schierato dalla parte del giovane Federico parlando di una probabile  incomprensione tra loro. Secondo voi com’è andata?