Grande Fratello Anticipazioni: Due nuovi ingressi, Staff di Beatrice Luzzi svela se rientrerà
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa accadrà nella prossima diretta del GF? Le anticipazioni svelano se ci saranno eliminati e nuovi ingressi ed i fan attendono notizie su Beatrice Luzzi!

GF, Anticipazioni
GF, Massimiliano Varrese, Alfonso Signorini e Beatrice Luzzi

Prosegue il mistero legato alla situazione di Beatrice Luzzi: l’attrice è uscita temporaneamente dalla casa per questioni personali ed ora tutti si chiedono se rientrerà. Ecco cosa accadrà nella prossima puntata in diretta del GF!

GF, Anticipazioni 23/12: Eliminato e Nuovi Ingressi

Nella Casa del Grande Fratello sale la tensione per la prossima diretta, che attualmente rappresenta l’unico appuntamento settimanale per il reality condotto da Alfonso Signorini con il supporto di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Sabato 23 dicembre infatti le telecamere di Canale 5 si accenderanno nuovamente in diretta sulla casa del Grande Fratello, per la puntata pre natalizia tanto attesa. I coinquilini stanno infatti per raggiungere il tanto atteso traguardo delle feste natalizie, dopo ormai 3 mesi di “reclusione”: come sarà l’umore generale? Di certo molti sentiranno la mancanza delle famiglie, ma di certo il GF avrà previsto soprese e regali per i concorrenti ancora in gara.

Ciò che emerge dalle indiscrezioni è che non ci sarà nessun eliminato: il televoto in atto sarà per il preferito del pubblico. Il più votato sarà salvo e con alta probabilità il mneno votato andrà in nomination con gli altri nominati la prossima settimana. Ma le sorprese non finiscono qui: il gruppo dei concorrenti potrebbe crescere di numero. Sembra infatti che due nuovi concorrenti potrebbero varcare la porta rossa proprio durante la diretta di sabato sera. Chi sono? Per ora ancora i nomi sono un mistero, ma sembra che saranno due giovani che scombineranno gli equilibri!

Caso Beatrice Luzzi: l’attrice rientra? Parla il suo staff

Non meno importante, sarà il momento in cui Alfonso Signorini parlerà di ciò che è accaduto a Betrice Luzzi durante la settimana. Nelle scorse giornate infatti, ili GF ha comunicato ufficialmente al pubblico e agli inquilini, che la Luzzi aveva dovuto momentaneamente uscire dalla casa per motivi personali. All’inizio nessuno sapeva il perchè e la cosa ha allarmato sia i compagni dell’attrice che i fan. Nelle scorse ore è emerso che la Luzzi era dovuta uscire per un problema di salute legato al padre: l’uomo, anziano, era caduto e il GF ha subito avvosato Beatrice. Ma ora cosa accadrà, l’attrice rientrerà oppure no? Nel pomeriggio di venerdìl lo staff di Beatrice si è espresso e sembrano esserci buone possibilità per un suo rientro nella puntata di sabato:

“Buongiorno Fan, questa mattina il papà di Beatrice (86 anni), ha subito un delicato intervento.
È andato tutto bene. ❤️ Grazie per i numerosi messaggi di affetto che ci avete inviato.
Beatrice è, come da regolamento, in albergo in quarantena in attesa che il Grande Fratello le comunichi quando rientrare. Staff”

Inoltre una persona molto vicina a Beatrice ha aggiunto: “Siamo altamente fiduciosi che possa rientrare al Grande Fratello, ma non sappiamo quando”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Luzzi (@beatriceluzziofficial)