Massimiliano Varrese non si nasconde più su Monia: “Mi da Serenità” | Monia lo stoppa: “Non voglio che si illuda”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si complicano le vicende sentimentali di Massimiliano Varrese al Grande Fratello, con l’attore sempre più attratto dalla sua ex Monia che però lo respinge

Non c’è pace per i sentimenti di Massimiliano Varrese. Dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello, infatti, l’amato volto di Carabinieri ha affrontato parecchie burrasche sentimentali: prima con la controversa vicenda insieme ad Heidi Baci, con il tira e molla con Beatrice Luzzi e ora, infine, con la sua ex fidanzata storica Monia La Ferrera, che da quando è entrata si è dimostrata sempre molto vicina a lui, anche se i più credono che non ci sia niente dal punto di vista affettivo.

Nelle ultime ore Massimiliano sembra aver vuotato il sacco riguardo i suoi sentimenti nei confronti di Monia e ne ha parlato prima con Paolo e poi con Rosy. Varrese, infatti, sembra proprio innamorato: “La sua presenza qui mi fa stare tranquillo, è la prima donna nella mia vita che mi dà serenità, mi protegge” e i due coinquilini l’hanno invitato a vivere questi sentimenti in maniera costruttiva. Ma cosa ne pensa Monia dei sentimenti di Massimiliano?

Monia si confida con Rosy su Massimiliano e tiene le distanze

Consapevole di cosa comincia a provare Massimiliano per lei, Monia è sempre più confusa e si confida con Rosy Chin mentre lei è impegnata a preparare la cena per tutti gli inquilini. Secondo lei, La Ferrera non è interessata all’ex fidanzato come lui nei suoi confronti. Per accertarsi di cosa provi le chiede se il suo distacco è relativo a una confusione oppure perché semplicemente non vuole che lui si illuda. Dopo averci pensato un po’, Monia confessa: “Non voglio che si illuda”, mettendo definitivamente fine alle ambizioni di tutti coloro che li vedono bene insieme. Staremo a vedere se, effettivamente, i due riusciranno a distaccarsi senza ferirsi a vicenda.