Vittorio e Federico si scambiano dolcezze nella notte. Massaro: “Tu mi ami, sei di parte”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella notte tra i due giovani Federico e Vittorio

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello ed è ormai evidente a tutti i telespettatori la sintonia che lega i due giovani Vittorio e Federico. I ragazzi sembrano essersi completamente trovati nel reality di canale cinque e c’è chi scommette che tra i due possa anche esserci qualcosa che va oltre la semplice amicizia.

Il neo entrato Federico è quasi sicuro di uscire al prossimo televoto e per questo Vittorio ha cercato di tranquillizzarlo: “Cioè ti vedo simile a me, abbiamo appena scalfito la superficie. Adesso ci siamo fatti conoscere, ti sei presentato e ci siamo presentati come due ragazzi che vanno d’accordo, che hanno delle cose in comune, che sanno fare gli scemi insieme, ma in realtà c’è molto di più. Ed è bello che si trasmetta anche questo. No che non esci! Tu non ti devi buttare giù d’animo. Perché tu hai una capacità di mettere di buon umore contagiosa. Tu non ti rendi conto di quanto è importante trasmettere positività. Poi non hai ancora parlato della tua storia“. (Continua dopo la foto)

Vittorio e Federico Grande Fratello
Federico dal canto suo si è lasciato andare ad un pensiero che non è assolutamente passato inosservato ai telespettatori del programma: “Tu dici così perché mi ami e sei di parte, come io ti amo. Sì, mi ami e sei di parte. Io sono molto fortunato perché io e te ci siamo trovati, ed è bello perché siamo simili. Ed è bellissimo perché con me tu puoi sfogarti, ma allo stesso tempo ci divertiamo un botto. Però comunque penso che uscirò io. Andare in nomination con Greta e Marco significa uscire“.
Cosa c’è realmente tra i due? Una semplice e pura amicizia o qualcosa di più?! Siamo sicuri che Alfonso Signorini indagherà su tutto ciò!