Furiosa lite nella notte. Rosanna attacca Rosy Chin e viene accusa di razzismo: “La cinese vuole tirarmi la ciabatta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore la casa del Grande Fratello è stata animata da una furiosa lite fra Rosanna e Rosy, con la cantante accusata di razzismo dai coinquilini

La vita di relazione all’interno della casa del Grande Fratello, si sa, non sempre è facile. I coinquilini sono obbligati a convivere per parecchi giorni sotto lo stesso tetto e nel caso di inimicizie, molto spesso, frecciatine e accuse sono all’ordine del giorno. Quello che succede allinterno degli studi di Cinecittà, però, è di dominio pubblico e tutti i fan del programma prima o poi vengono a conoscenza di situazioni o avvenimenti interessanti.

Nelle ultime ore stanno acquisendo popolarità le parole che Rosanna Fratello avrebbe usato nei confronti della chef Rosy Chin: “Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese. Io non ho fatto nulla. Lei scoppia dal niente, e voleva lanciarmi la ciabatta.” ha detto a Marco Maddaloni, sollevando quello che è stato ribattezzato ciabatta gate venendo accusa di razzismo. (Continua dopo la foto)

GF, chi è la figlia di Rosanna Fratello
Rosanna Fratello del GF

Scoplia il ciabatta-gate nella casa. Rosanna contro Rosy e gli inquilini prendono le parti della cuoca

Secondo quanto è emerso sui social e da lei affermato, Rosy è stata attaccata dalla Fratello senza motivo. La cuoca italo-cinese si sarebbe tolta le scarpe, ma non per tirarle alla coinquilina quanto invece per iniziare a ballare insieme alle amiche. Le accuse gratuite lanciate dalla cantante l’hanno colpita: “Da una donna grande come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome.” ha detto.

Per questo motivo, Rosy ha accusato la Fratello di razzismo, trovando l’approvazione di Fiordaliso e Anita Oliveri, mentre gli utenti sui vari social, in particolare X, sembrano condividere tutto quello che ha affermato la Chin. Restiamo in attesa per scoprire se, effettivamente, ci saranno ulteriori risvolti sulla faccenda e se arriverà un richiamo o un provvedimento disciplinare da parte della produzione del reality.