Paolo Masella dolcissimo a Letizia Petris: “Sei la persona più bella che abbia mai conosciuto”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le telecamere del Grande Fratello hanno beccato un tenerissimo momento fra Paolo Masella e Letizia Petris in cui il macellaio le dice parole dolcissime

Cosa sta nascendo fra Paolo Masella e Letizia Petris? I due gieffini, sempre più vicini nella casa del Grande Fratello, stanno facendo andare su di giri i fan a casa, scambiandosi sempre più attenzioni e cortesie. A metà strada fra chi si corteggia e fra chi, semplicemente, vuole solo avviare un’amicizia, è impossibile non notare che fra i due stia nascendo un grande feeling, soprattutto perché Paolo sembra stare rispettando in pieno le volontà di Letizia di conoscersi con calma e accortezza, per scoprirsi del tutto senza bruciare le tappe.

Quella fra il macellaio e la fotografa, se mai dovesse nascere, sarebbe una coppia insolita per il reality show ambientato negli studi di Cinecittà. La loro relazione, infatti, non è stata al centro di nessuno scandolo o litigio e tutto si sta svolgendo per il meglio, soprattutto perché sembrano molto dolci e sinceri. E proprio in un momento di questa sincerità, il Masella ha sorpreso l’inquilina con delle bellissime parole. (Continua dopo la foto)

Paolo confessa la sua opinione su di lei a Letizia e lei si lusinga

Mentre i due parlavano del più e del meno durante un momento di relax, Paolo ha spiazzato Letizia con precise parole: “Ti dico che sei la persona più bella che abbia mai conosciuto. Su tante persone che ho conosciuto nessuna è paragonabile a te” lasciandosi andare a quella che non sembra altro che una dichiarazione.

Una volta realizzate queste parole, Letizia non ha potuto fare altro che esserne lusingata e imbarazzarsi. Sembra che Paolo, infatti, stia lavorando lentamente e con i suoi tempi per spazzare via quella forma di insicurezza di cui lei soffre, soprattutto per via del suo burrascoso passato sentimentale. Staremo a vedere se fra i due scoppierà l’amore.