L’ex gieffino Mirko Brunetti rompe il silenzio: la replica alle parole della mamma di Greta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mirko Brunetti ha rotto il silenzio e dai microfoni di Casa Chi ha replicato per la prima volta alle parole della mamma di Greta, che lo ha attaccato più volte

Mirko Brenetti, ex gieffino di questa edizione del Grande Fratello, è stato più volte attaccato dall’ex suocera, mamma di Greta Rossetti, Marcella Bonificio, che non ha speso di certo belle parole per Mirko in diverse occasioni. La sua reazione e gli attacchi sferrati a Mirko per difendere la figlia, non sono piaciuti all’ex genero che durante un’intervista a Casa Chi, per la prima volta, ha rotto il silenzio e ha replicato agli attacchi subiti. In particolare Mirko ha affermato di aver sempre parlato bene della famiglia di Greta e di non comprendere questo atteggiamento dell’ex suocera nei suoi confronti.

Ecco le sue parole: “Mi è dispiaciuto molto, io ho sempre parlato bene di loro. Mi è dispiaciuto perché è giusto che lei difenda Greta da tutte le minacce e insulti che ci sono stati. Però non capisco perché, per difendere Greta, debba per forza venire contro di me. Io non penso di aver trattato male Greta o averne parlato male, anzi. Sto in prima linea nel cercare di mandare messaggi positivi sui social, di non insultare e non usare parole d’odio”. (Continua dopo la foto)

La relazione naufragata con l’ingresso al GF

Mirko e Greta si sono conosciuti a Temptation Island, ed è stato al reality dei sentimenti che lui e l’ex tentatrice si sono innamorati. Ma una volta dentro la casa di Cinecittà qualcosa si è rotto e i due si sono lasciati, con Mirko che ha deciso di ritagliarsi del tempo per se stesso. Sempre nel corso dell’intervista l’ex gieffino ha anche precisato che nel periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello arrivavano sui suoi social delle segnalazioni brutte su Greta. Era il fratello dell’ex concorrente del reality show di casa Mediaset a gestire i suoi social e non si è mai permesso, insieme alla famiglia tutta, di parlare male della gieffina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)