Grande Fratello, dopo le due di notte confidenze e inciuci. Ecco svelato cosa accade a telecamere spente!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Interessanti retroscena sulla nuova edizione del Grande Fratello sono state rivelati dagli ex gieffini della trasmissione. Cosa succede nella casa a telecamere spente?

Fra le tante cose che la nuova edizione del Grande Fratello ha cambiato, c’è l’effettiva messa in onda delle riprese negli studi di Cinecittà. La casa più spiata d’Italia, infatti, è tale solamente fra le 9 di mattina e le 2 di notte di ogni giorno, con la conseguenza che tutti i fan del reality show più seguito d’Italia non hanno la possibilità di monitorare i coinquilini per circa 7 ore, che comunque di solito coincidono con il periodo di riposo di tutti i maggiori personaggi, anche se tantissimi dei protagonisti hanno orari del tutto inusuali, a volte svegliandosi a mattinata molto inoltrata.

GFVIP 8: Pier Silvio contro Signorini
Pier Silvio Berlusconi e Alfonso Signorini

La scelta di Pier Silvio e Signorini di oscurare quella particolare fascia oraria, annunciata durante la prima puntata e mai ritrattata, non è stata motivata, ma probabilmente è in linea con le scelte di Mediaset di rendere il programma meno trash. Proprio per questo motivo i fan si chiedono cosa accade ai gieffini durante la notte e molti di coloro che sono stati eliminati lo hanno svelato sui social direttamente agli appassionati.

Le confessioni di Mirko, Ciro e Angelica su quello che accade nella casa del GF dopo le 2 di notte

A trattare per primo l’argomento è stato l’ex fidanzato di Perla Vatiero. Durante una live su TikTok Mirko Brunetti ha condiviso che dopo le 2 di notte nella casa del Grande Fratello l’atmosfera diventa più intima, favorendo confidenze e situazioni stuzzicanti. Ciro ha aggiunto che, nonostante la consapevolezza delle telecamere, ci si sente più liberi di parlare e “inciuciare”. Angelica dal canto suo ha concordato con i suoi ex compagni di avventura, definendo quel momento più intimo e piacevole.

In effetti le situazioni più divertenti e le confessioni più piccanti nel Grande Fratello sembrano emergere durante la notte. Naturalmente, di quello che avviene nelle ore notturne la produzione fa un setaccio e, nel caso di avvenimenti interessanti, si occupa poi di portare il tutto a conoscenza dei fan: tuttavia molti sperano che l’anno prossimo le questioni produttive possano essere risolte per riportare in diretta anche quella fascia oraria.