GF, Massimiliano Varrese nuovamente nella bufera: la battuta infelice su Vittorio e il possibile ritiro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora polemiche per una frase pronunciata da Massimiliano Varrese nei confronti di Vittorio Menozzi: web in rivolta e rischio squalifica dal GF?

GF, Massimiliano Varrese a rischio ritiro per la battuta su Vittorio
Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi del GF

Massimiliano Varrese nella notte ha minacciato di andarsene e poi ha rivoluzionato il suo look: cosa sta accadendo nella casa del GF? Tra gli ultimi rumors sul web c’è una notizia shock: Signorini e Massimiliano hanno concordato il ritiro dell’attore? Ecco i dettagli!

GF, battuta infelice di Varrese: web in rivolta

Non si placano le polemiche che stanno investendo l’attore Massimiliano Varrese, recluso da diversi mesi nella casa del Grande Fratello assieme agli altri concorrenti dell’edizione 2023/2024. L’attore è stato richiamato molto duramente durante la scorsa puntata, a causa di diversi comportamenti e battute ritenute fuori luogo e sessiste nei confronti di Beatrice Luzzi. Alfonso Signorini nella scorsa diretta è stato chiaro: comportamenti simili non saranno più tollerati e la produzione si riserva di decidere della saualifica immediata di Massimiliano qualora dovessero ripetersi.

Varrese ha fatto mea culpa in diretta, promettendo di lavorare su se stesso e di non ripetere gli stessi errori eppure i fan hanno notato nuovamente degli atteggiamenti ritenuti non idonei. Una battuta rivolta a Vittorio in particolare, ha urtato la sensibilità del pubblico, che l’ha ritenuta omofoba. Mentre i concorrenti si trovavano in salotto, il GF ha chiamato le donne in confessionale ed a quel punto Massimiliano ha esclamato rivolgendosi a Vittorio: “Tu no eh”. Nonostante si sia trattata di una frase scherzosa, sul web è scoppiata però la bufera: in molti hanno chiesto la squalifica di Massimiliano: voi cosa ne pensate?

Massimiliano sparisce in confessionale: vuole abbandonare?

Oltre alla battuta infelice, un altro episodio che riguarda Massimiliano ha allarmato i fan del Grande Fratello: durante la notte l’attore sembra sia sparito per due ore all’interno del confessionale, dopo aver minacciato di andarsene. Nessuno sa cosa sia accaduto, ma in molti hanno ipotizzato un  nuovo richiamo dalla produzione ed addirittura l’intervento diretto nella casa di Alfonso Signorini. Successivamente Massimiliano è apparso provato ed inaspettatamente ha fatto un gesto che ha colpito molto chi seguiva la diretta dalla casa: l’attore si è sbarbato, di fatto cambiando completamente look rispetto a come siamo stati abituati a conoscerlo.

Anche Amedeo Venza ha riportato il rumors: Questa notte a telecamere spente, Varrese ha minacciato di lasciare la casa! E’ rimasto nel confessionale quasi due ore, probabilmente un tentativo del programma di farlo rimanere”Alcuni hanno ipotizzato che questo radicale cambio sia una strategia dell’attore o suggerita dall’alto per rimodellare la sua immagine a tavolino, mentre per altri si tratta solo di una coincidenza. Altre voci più allarmanti ipotizzano anche che all’interno del confessionale gli autori e Massimiliano abbiano concordato un possibile prossimo ritiro dell’attore, dati gli ultimi avvenimenti. Chissà se ciò accadrà davvero, se così fosse lo sapremo nella prossima puntata!