Beatrice Luzzi lascia la casa del Grande Fratello per motivi personali. L’annuncio sui social
SEGUICI SU YOUTUBE
La nota attrice ha lasciato poco fa la casa del Grande Fratello
Colpo di scena circa un’ora fa nella casa del Grande Fratello. La nota attrice Beatrice Luzzi, uno dei concorrenti più amati di questa edizione de programma di canale cinque, ha lasciato temporaneamente la casa di Cinecittà. A dare l’annuncio i profili social del programma dove si dice che la nota protagonista abbia lasciato temporaneamente la casa per motivi personali. (Continua dopo la foto)
Cosa sarà successo?! Resta il fatto che già qualche tempo fa Beatrice aveva manifestato l’intenzione di lasciare il reality. Ecco cosa aveva detto In un momento dopo la diretta: “Qui così non posso proprio restare. La cosa che mi turba molto è che il mio secondogenito non ce la fa e me ne sono accorta, io lo sapevo. Io lo sapevo che era arrivato, sì, è arrivato, nel senso che non ce la fa più. Ho avuto prima la conferma“
La Luzzi aveva confermato la sua tesi anche con la nota cantante Fiordaliso: “Mancano ancora diversi mesi, tanta roba. Sono tanti due o tre mesi. Per i miei figli sono tanti. Sono qui da tre mesi, se fossero cinque mancherebbe poco. Fiorda tu non puoi fare nulla, hai già fatto tantissimo. Non cambierebbe nulla, io penso questo per i miei bambini“.