Amici 23, Anna Pettinelli Si Fa Prendere Dall’Ira: Ayle Ha Davvero Esagerato!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come tutti sappiamo Amici è una scuola frequentata da giovani ragazzi, i quali, alle volte, commettono delle azioni che sicuramente non sono degne di nota. Fra questi talenti emerge sicuramente Ayle, allievo della coach Anna Pettinelli, la quale ha perso la pazienza a seguito del suo ennesimo artefatto. Ecco, dunque, che cosa è successo e come ha reagito la professoressa di canto a questo ennesimo affronto.

Amici 23: Holden, Ayle e Mida ricevono l’ennesimo provvedimento disciplinare

A quanto pare i provvedimenti disciplinari sono delle conseguenze di cui gli allievi di Amici non possono proprio fare a meno. Nella maggior parte dei casi si tratta di mancanze legate allo svolgimento delle pulizie in casetta. Può anche capitare che delle punizioni vengano date anche per altri motivi. Tra questi rientrano tutti quei comportamenti che, in un modo o nell’altro, violano quanto riportato dal regolamento. La puntata del day time è iniziata con i cantanti radunati sulle gradinate, i quali sono stati contattati dalla produzione per un annuncio. Secondo quanto riportato, infatti, le vocal coach della scuola avrebbero notato un atteggiamento passivo in alcuni cantanti soprattutto durante la fase del riscaldamento e della respirazione.

Per fortuna il provvedimento non ha riguardato tutti, ma solamente tre cantanti ovvero Holden, Mida e Ayle. I tre ragazzi sono stati descritti come passivi, poco interessati alla materia e soprattutto come eternamente svogliati. La produzione ha quindi deciso che per il resto della loro permanenza all’interno della scuola non prenderanno più parte a questi esercizi e avranno nel tempo in meno da dedicare alla preparazione delle prove di canto.

AMici 23 chi è il cantante Ayle
Ayle di Amici 23

Anna Pettinelli perde la pazienza e sbotta contro Ayle

Come se tutto questo non fosse di per sé già abbastanza deludente, due allievi sono stati richiamati anche per un altro motivo molto serio. Parliamo di Ayle e di Holden, i quali hanno ammesso di utilizzare Internet per andare sui social, infrangendo così le regole del programma. Rudy Zerbi ha quindi convocato in studio il suo pupillo e ha cercato di farlo ragionare. non prendendo al momento alcun tipo di provvedimento. La stessa cosa non si può invece dire di Anna Pettinelli, la quale ha convocato Ayle in sala prova e ha inveito contro di lui come solo una madre sa fare con il proprio figlio. Anna si è detta estremamente delusa dal comportamento del ragazzo, in quanto ogni giorno ne combina una e ogni volta che viene preso un provvedimento lui fa parte della lista dei responsabili.

Il giovane cantante tatuato ha cercato in più occasioni da giustificarsi, ma l’ira della Pettinelli era così forte da non lasciargli alcun tipo di spazio. Alla fine Anna ha letteralmente cacciato Ayle in casetta, facendogli sapere che avrebbe dovuto prendersi del tempo per scegliere cosa fare di lui . Secondo le ultime indiscrezioni, la professoressa avrebbe deciso di non farlo partecipare ad una gara di inediti davanti alle radio, mentre per molti altri avrebbe dovuto abbandonare la scuola in maniera definitiva. Che cosa ne pensate?