Alcuni gieffini svelano cosa accade nella casa dopo le due di notte a telecamere spente: “Molta intimità…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole dei protagonisti sulle attività notturne del reality di canale cinque

Il Grande Fratello è ormai iniziato dal mese di settembre 2023 e una delle grandi novità di questa stagione riguarda le riprese notturne. Come ben sappiamo infatti i concorrenti del programma non vengono ripresi o meglio non vengono mandati in onda a partire dalle ore 2 della notte. La domanda che tutti i fan si sono sempre posti e: cosa accade in quel frangente e come mai la produzione ha scelto per questa opzione quest’anno?

A rispondere ci hanno pensato alcuni ex protagonisti del programma, primo su tutti Mirko Brunetti: “Non è che tra noi parliamo solo di notte, però le cose cambiano. Dopo le 2 che spengono le luci è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno“.

Ciro anche lui ormai fuori della casa da tempo ha svelato che in tarda notte c’è molta più intimità tra i protagonisti: “C’era più confidenza e intimità. Effettivamente veniva naturale anche confidarsi. Certo, non c’è la diretta con i canali, ma dalla regia vedono. Ok, sai che ti vedono, ma è come se tu in quei momenti dimenticassi le telecamere. Infatti oltre alle confessioni uscivano anche un sacco di cose divertenti. Inciuci, cose di questo tipo. Ci sentivamo un po’ più liberi di parlare, inciuciare e credo che sia anche normale