Salvo Veneziano e Filippo Nardi contro il Grande Fratello per la NON squalifica di Varrese
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’attore Massimiliano Varrese continua ad essere al centro della bufera per la sua non squalifica

L’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda su canale cinque sabato 16 dicembre 2023. ha visto il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, approfondire l’argomento che riguardava Massimiliano Varrese. Il noto attore è stato messo sotto torchio in questi ultimi giorni fuori dalla casa del Grande Fratello per via dei suoi durissimi comportamenti e delle sue frasi nei confronti di Beatrice Luzzi e nel corso della diretta il noto conduttore Alfonso Signorini ha redarguito per ben 20 minuti l’uomo su ciò che è passato al di fuori del programma. (Continua dopo la foto)

Massimiliano dal canto suo ha cercato in ogni modo di scusarsi su quanto i telespettatori avevano potuto vedere ed ha più volte chiesto scusa per il messaggio sbagliato che ovviamente è passato fuori dalla casa di Cinecittà. Alfonso ha chiuso il collegamento assicurando a Massimiliano una squalifica in caso di altri comportamenti di questo genere e sui social si è ovviamente alzata la bufera in quanto i telespettatori si aspettavano un provvedimento. (continua dopo la foto)

Ex vipponi contro il reality di canale cinque

A schierarsi subito contro il Grande Fratello due ex concorrenti del programma ovvero Salvo Veneziano e Filippo Nardi. Entrambi hanno infatti scritto due post sotto alcuni video postati dal profilo ufficiale della trasmissione. Salvo ha scritto: “Tutto ok…Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa e mi hanno trattato da criminale…Infatti per quanto mi riguarda possono fallire”. Filippo Nardi ha tuonato: “c’è chi nella storia di questo programma che è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno”.

Salvo Veneziano su Instagram
Filippo Nardi su Instagram

Alex Belli contro Massimiliano Varrese

A schierarsi contro Massimiliano Varrese su quanto visto in diretta tv ci ha pensato anche un altro ex vippone della casa di Cinecittà: Alex Belli. Il noto attore infatti non ha gradito le scuse fornite da Massimiliano e per questo si è scagliato contro di lui sui social, in particolare su twitter: “Dite che forse siamo arrivati al momento della verità?? Però La scusa dell’essere su un “set” su questi atteggiamenti francamente non regge affatto!! L’attore che partecipa ad un reality, porta intrattenimento ma non mette in scena la cattiveria”.