Perla al GF ammette che gli manca Mirko: lui in diretta social non trattiene le lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Mirko e Perla si amano ancora? Per i fan sì. Intanto mentre lei è al Grande Fratello e parla di Mirko ammettendo di sentirne la mancanza, lui durante una diretta Instagram si commuove

C’è un sentimento forte, anzi fortissimo che si sparge nell’aria tra Mirko e Perla e i fan se ne sono accorti. Se da una parte Mirko ha sempre detto che vuole prendersi del tempo per se stesso, dall’altra non nega che i sentimenti per la sua ex, attuale concorrente nella casa di Cinecittà, siano esistenti. Proprio nelle scorse ore al reality Perla si è sfogata e ha ammesso di sentire la mancanza di Mirko. Ecco le sue parole: “Mi manca proprio la persona in sé. Mi manca che hai un punto di riferimento che va oltre qualsiasi cosa“. Parole belle nei confronti dell’ex fidanzato, che lo hanno colpito nel profondo, al punto che, sentendole, si è emozionato. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello: Mirko Brunetti dov'è ora
Mirko Brunetti al GF

Facciamo un passo indietro. Mirko stava facendo una diretta Instagram con Ciro e Angelica quando, guardando il Grande Fratello ha visto inquadrata proprio Perla mentre pronunciava queste parole su di lui, a quel punto, visibilmente emozionato, ha allontanato il telefono per non mostrare ai fan le sue lacrime. Poco prima, l’ex di Temptation Island, rispondendo ad un fan, ha chiarito i suoi sentimenti nei confronti di Perla, con la quale ha convissuto cinque anni. Anni di puro sentimento, di amore vero, che sicuramente le incomprensioni non hanno cancellato. Lui però è sicuro di non provare quel sentimento tipico che ha un fidanzato nei confronti della propria partner. Infatti ha risposto così al fan: “Sono stato chiaro con il voler prendermi il tempo per me stesso. L’amore ha varie forme e i sentimenti, quando ci si lascia con rispetto, rimangono. Ma non sono i sentimenti di un fidanzato”.

Però la sua emozione la dice lunga. In tanti si chiedono se i due torneranno insieme. Chissà che il tempo non giochi a loro favore. I “Perletti” ci sperano e continuano a sognare.