Grande Fratello 23, Malumore Nella Casa: Arriva Il Confronto Tra Fiordaliso E Rosanna Fratello!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La mattinata appena trascorsa si è rivelata piuttosto turbolenta nella casa del Grande Fratello. Ai due poli opposti due prime donne ovvero Fiordaliso e Rosanna Fratello. Ecco che cosa si sono dette e su quali argomenti si sono soffermate.

Grande Fratello: arriva il confronto tra Fiordaliso e Rosanna Fratello

Ancora una volta, le incomprensioni restano al centro della scena nella casa del Grande Fratello. Le protagoniste di questo nuovo diverbio sono Fiordaliso da una parte e Rosanna Fratello dall’altra. Due personalità molto forti che di certo non se le mandano a dire. Le due donne non sono mai andate d’accordo ed è proprio per questa ragione che più volte si sono punzecchiate a vicenda. Rosanna ha quindi creato la situazione al fine di avere un confronto con Fiordaliso e le due hanno quindi iniziato a parlare. La Fratello ha raccontato di come spesso si senta attaccata da tutti gli altri e di come senta Fiordaliso particolarmente distante. Fiordaliso ha subito detto di non trovarsi d’accordo con queste affermazione. motivo per cui ha subito girato i tacchi e ha cambiato stanza.

Qui Marina ha cominciato a parlare di quanto accaduto anche con gli altri concorrenti. “Come fa a giudicare? L’abbiamo accolta, abbiamo parlato tante volte con lei.” Ha poi continuato: “Io non riesco a parlare con lei perché siamo molto diverse e non apprezzo alcune sue esternazioni”.

Rosanna Grande Fratello

Lo sfogo di Rosanna Fratello

Se Fiordaliso ha cominciato a parlare di quanto accaduto in giardino, Rosanna ha fatto la stessa cosa in sala da pranzo. Parlando l’interprete ha poi espresso il suo punto di vista in merito a quello che sta accadendo in casa negli ultimi giorni. Rosanna ha detto: “Sono entrata con il pensiero di quello che si vede fuori e non avrei dovuto, ho sbagliato perché adesso vedo dei gruppetti”. L’interprete italiana ha poi detto che sta cercando di integrarsi in mille modo, facendo diversi sforzi per capire anche il punto di vista degli altri, cosa che non sempre le riesce. Ha poi detto come in altri concorrenti non abbia notato la volontà di conoscerla, in quanto tutti si sono chiusi senza darle molte possibilità.

Io mi avvicino ma sono una persona discreta, non voglio essere invadente”. Sicuramente entrare in un programma dopo qualche mese ha i suoi lati negativi, in quanto le dinamiche sono già avviate. Tutti gli altri concorrenti hanno avuto modo di relazionarsi mentre il nuovo arrivato si trova immerso in uno scenario già fatto e finito. Il popolo del web appare diviso in merito a quello che sta accadendo nel programma. Per alcuni Rosanna è molto tra le sue non riesce ad integrarsi perché si sente superiore a tutti gli altri. Per i suoi sostenitori, invece, sarebbero gli inquilini a non darle modo di far uscire la sua personalità. Questo perché non l’avrebbero  accolta, ma avrebbero innalzato una barriera tra il gruppo e lei. Forse nella prossima puntata sarà proprio Alfonso Signorini ha fare chiarezza su questa questione. Che cosa succederà? Lo scopriremo presto!