GF, Greta rivela un passato shock: “Successe cose grosse, non mi vergogno a dirlo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella Casa del GF Greta si è lasciata andare ad alcune confidenze scioccanti sul suo difficile passato: ecco cosa ha rivelato la ex fidanzata di Mirko.

Greta Rossetti svela il suo passato al GF
Greta Rossetti al GF

Dopo la rottura con Mirko nella scorsa puntata, Greta si è sfogata con i coinquilini, in particolare con Federico: sta nascendo un legame? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore nella casa del GF.

Mirko lascia Greta in diretta: come l’ha presa lei

Nella scorsa puntata sembra arrivato il punto definitivo a quello che è stato definito il triangolo dell’anno: quello nato a Temptation Island tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Il giovane Mirko infatti, dirante il collegamento dall’albergo, ha definitivamente chiarito cosa prova per le due ragazze, specificando che non tornerebbe con nessuna delle due. In particolare a Greta ha detto: “Tu sei un angelo che è caduto e ti dico: ‘Trova te stessa e capisci che vuoi essere tu e non l’aspettativa di qualcun altro. Usa questo percorso’. Fuori mi sono reso conto che la nostra magia si è rotta. Credo che con queste consapevolezze sia arrivato il momento di mettere un punto al nostro rapporto.”

Mirko dunque ha lasciato Greta in diretta e non sembra aver intenzione di tornare indietro. La giovane influencer non ha preso bene la decisione e si è sfogata dopo la diretta: “Non mi sono mai sbagliata sulle mie paure, non me l’aspettavo. Io ho sbagliato tanto nei suoi confronti a causa delle mie insicurezze, ma in me la magia non è finita però vuol dire che questa magia in lui non c’è mai stata e lui mi ha presa solo in giro.”

GF, Greta svela il suo passato e cosa è accaduto al padre

La ragazza è apparsa dunque molto delusa e si è ancor più avvicinata a Federico Massaro con cui si è sfogata svelando retroscena del suo passato: “Ho affrontato cose molto grosse, sono stata dietro a mio padre a cui sono successe cose molto grandi, che a confronto queste non sono nulla.” ha affermato la Rossetti, specificando che suo padre è stato “recluso” a sua volta.

Io ora sono reclusa qui al Grande Fratello, lui era recluso da un’altra parte. E per quanto mi ha fatto soffrire, lui le ha affrontate, quello per me è un uomo. Credimi che mio padre mi ha fatto tanto male, ma nonostante tutto gli voglio un gran bene. Sai cosa mia ha detto prima che partissi? Io avevo paura a venire qui, perché comunque avevo creato dei pregiudizi dentro la Casa, lui mi ha detto ‘io sono entrato lì dentro, posto peggiore di quello non esiste e tu non hai la forza di entrare lì?’“.

Greta non ha pronunciato il termine “prigione” ma da quanto racconta pare proprio che si riferisse a quell’esperienza ed ha aggiunto anche: “Sì, ma non ho vergogna di dirlo“.

Forse il pubblico comprenderà di più la fragilità di Greta e la sua grande forza? Lo scopriremo nella prossima putata del GF!