Ex vippone del Grande Fratello contro Massimiliano Varrese | L’attore sempre più nel mirino
SEGUICI SU YOUTUBE
Massimiliano Varrese sta ricevendo critiche una dietro l’altra. Anche Alex belli, noto ex vippone, ha detto la sua scagliandosi duramente contro l’uomo
È innegabile affermare che Massimiliano Varrese sia, ormai, nell’occhio del ciclone, soprattutto dopo gli attacchi dell’ex vippone Alex Belli, i quali dimostrano quanto il volto della serie Carabinieri sia sempre più solo nella sua crociata all’interno del reality show. Il gieffino sta affrontando diversi grattacapi in questi giorni perché, dopo l’ultima puntata in cui i suoi atteggiamenti contro Beatrice Luzzi sono stati notati da Alfonso Signorini, anche il pubblico da casa gli sta remando contro, persino gli affezionati e quelli più fedeli al suo percorso.
Visto che il provvedimento disciplinare nei suoi confronti non è arrivato, forse in questo caso anche giustamente visto che l’uomo ha chiesto parecchio sentitamente le scuse di Beatrice Luzzi, non è scontato che Varrese rischi l’eliminazione per altri fattori, soprattutto per le votazioni del pubblico visto che ora ha subito attacchi anche da personaggi famosi. (continua dopo la foto)
Alex critica le affermazioni di Varrese: la scusa di essere sul set non basta
Per Varrese, molti dei suoi atteggiamenti nella casa non sono frutto di una sua volontà, quanto piuttosto una distorsione professionale della sua professione di attore. Per questo fatto, molto spesso gli capiterebbe di confondere la vita vera e la recitazione, esagerando nelle scenate. Alex Belli, però, non ci sta: “Dite che forse siamo arrivati al momento della verità?? Però la scusa dell’essere su un “set” su questi atteggiamenti francamente non regge affatto!! L’attore che partecipa ad un reality, porta intrattenimento ma non mette in scena la cattiveria.”. Insomma, per il modello sarebbe tutta una scenata quella di Massimiliano, che nasconderebbe dunque la sua vera indole dietro ad alcune scuse molto fantasiose. Voi cosa ne pensate di tutto questo casino che si sta creando attorno all’uomo?