Angelica cambia versione da fuori: “Massimiliano deludente, Beatrice aveva ragione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le parole della giovane ex concorrente del Grande Fratello di Alfonso Signorini

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e una delle persone che di recente ha dovuto lasciare definitivamente il reality di canale cinque e la giovanissima Angelica Baraldi. la ragazza è tornata alla sua vita di tutti i giorni e in una recente intervista ha parlato di cosa ha percepito vedendo il reality al di fuori delle telecamere.

La giovane è rimasta molto colpita dagli atteggiamenti che ha visto in alcuni suoi ex compagni da fuori: “Vivere da spettatrice il GF mi ha fatto scoprire ed accorgere di alcuni atteggiamenti e peculiarità dei miei ex compagni di viaggio, che stando in Casa non erano cosi marcati e riconoscibili”. (Continua dopo la foto)

Angelica al Grande Fratello

Tra le pagine di Coming Soon Angelica ha parlato di Massimiliano e Beatrice:  “Da fuori devo ammettere che la percezione è totalmente diversa e soprattutto se non si ha la possibilità di vedere una buona parte del live h24 si rischiano di perdere alcune sfumature decisive. La persona che mi ha deluso maggiormente è stata Massimiliano, con il quale pensavo di avere un bellissimo rapporto che però si è rivelato finalizzato solo ad un momento di gioco, di conseguenza ho capito che Beatrice nelle discussioni con lui aveva ragione e che soprattutto all’inizio dove tra di loro era acceso il contrasto, ci siamo fatti influenzare dalla figura di Massimiliano come tutore del gruppo, inasprendo il rapporto con Beatrice, cosa che se tornassi indietro non farei”.

la domanda che tutti i fan della trasmissione ovviamente si stanno ponendo è: come mai ora che escono dalla casa si accorgono dei loro assurdi comportamenti e all’interno non riuscivano a capire cosa passava al di fuori delle telecamere? La risposta al momento non siamo in grado di darla.