Il nobile gesto di Beatrice Luzzi verso Massimiliano Varrese | Il web applaude la donna
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello tra Beatrice e Massimiliano

Sabato 16 dicembre 2023 una nuova puntata del Grande Fratello è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 35. Alfonso Signorini, conduttore e giornalista di gossip, accompagnato come sempre in studio da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ci ha guidato in una puntata ricca di emozioni e colpi di scena.

Al centro della serata abbiamo assistito al momento tanto atteso ovvero quello dedicato al noto attore Massimiliano Varrese. L’uomo, in diretta tv e di fronte a milioni di italiani, è stato profondamente redarguito dal conduttore che tra le tante cose l’ha avvisato che, qualora si verifichino nuovi atteggiamenti del genere, sarà squalificato immediatamente senza alcun tipo di altro provvedimento o avvertimento. (Continua dopo la foto)

Massimiliano Varrese

Di fronte a tali accuse il noto attore si è profondamente mortificato ed ha chiesto più volte scusa per via di quanto passato al di fuori del programma. Nella giornata odierna abbiamo assistito ad un Massimiliano Varrese diverso, più calmo o forse semplicemente affranto per via di quanto detto su di lui sui social e sui siti web. Nel corso del pomeriggio però è successo qualcosa di inaspettato che ha visto come protagonisti proprio l’uomo e la sua “vittima” Beatrice Luzzi. (Continua dopo la foto)

GF: Massimiliano attacca Beatrice e viene criticato dal web
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi al GF

Il gesto di Beatrice verso Massimiliano

I due ieri pomeriggio erano intenti nel tavolo della cucina insieme a scrivere delle frasi molto profonde richieste ovviamente dagli autori e dalla produzione. Tra una frase e l’altra Beatrice ha deposto l’ascia di guerra, si è ravvicinata a Massimiliano Varrese, e gli ha dato un bacio sulla guancia come a sancire la loro pace. Il video, diventato virale sul web, è stato molto apprezzato dai telespettatori del programma di canale cinque.