La sorella di Perla Vatiero interviene sui social per difendere sua sorella e attaccare Greta Continua il percorso dei concorrenti…
La guerra tra i fan di Mirko e Perla e quelli di Greta non si placa nemmeno dopo l’ultimo chiarimento avvenuto durante la scorsa puntata. A difendere la Rossetti dagli attacchi degli haters ci ha pensato la sorella minore Loren, che non ha avuto mezzi termini. Ecco quello che ha dichiarato contro i “Perletti”.
La love story tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti era iniziata a Temptation Island, dopo che il giovane aveva deciso di non uscire dal programma con la storica fidanzata Perla Vatiero. Da allora i fan si sono divisi tra chi avrebbe voluto un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla e chi invece vedeva Brunetti e la ex tentatrice davvero innamorati. Greta è stata attaccata molto sui social, per essersi “intromessa” nella love story quinquennale tra Mirko e Perla eppure la ragazza ha avuto la maturità di superare gli attacchi e, una volta nella casa del GF, anche di scusarsi per aver fatto involontariamente male a Perla.
In tre si sono ritrovati tutti insieme tra le mura del Grande Fratello e durante il reality Mirko sembra finalmente essersi chiarito le idee: dopo la sua uscita ha deciso di non tornare con Perla e di lasciare definitivamente Greta. La “magia” che pensava ci fosse, infatti, si è spenta. Greta non l’ha presa bene ma anche i “Perletti”, i fan di Mirko e Perla, non hanno lasciato cadere la vicenda, e pensano che ci sia ancora molto da dire tra i loro beniamini.
La famiglia di Greta si è esposta doverse volte per difendere la giovane dagli attacchi degli haters sui social: la mamma Marcella ha attaccato Mirko invitandolo a dire la verità e il fratello di Greta ha anche ammesso di voler provare a fidanzarsi con Perla quando uscirà dalla casa. Nelle ultime ore ad intervenire è stata anche la sorella di Greta, Loren Rossetti che ha zittito i fan di Perla e Mirko, delusi da una non riconciliazione della ex coppia:
“Nei commenti ho visto una massa di caproni. A tutti voi piace essere presi in giro. Siete dei finti perbenisti. Nella vita forse siete perfetti, ma non penso perché siete già cattivi…” ha dichiarato Loren su Instagram, attaccando chi aveva commentato negativamente il confronto tra Greta e Mirko durante la scorsa puntata.
“Forse nella vostra vita siete stati delle renne di Babbo Natale e sentite questa situazione così tanto vicina da sfogare la vostra repressione così“ ha aggiunt la ragazza e poi ha definito una “cosa disgustosa” questo accanirsi contro una ragazza di 25 anni. Loren ha sbottato: “La verità verrà fuori e voi dovrete rimanere in silenzio. Il karma gira e tutto quello che dite vi tornerà indietro, non vi preoccupate“.
Lore ha concluso invitando tutti a farsi gli affari propri, e non si può che apprezzare il tentativo – pur se con parole forti – di difendere la sorella che al momento non può difendersi perchè nella casa del GF!
Ecco le parole del giovane modello nei confronti di Luca Calvani al Grande Fratello Prosegue…
Ecco le parole della giovane ballerina Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato Prosegue il percorso dei…
Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…
Nel corso della diretta di martedì 12 novembre si è assistito ad un duro scontro…
Ecco le parole del giovane dopo la diretta del Grande Fratello su canale cinque Prosegue…
Durante la diretta del GF Signorini ha paragonato Lorenzo Spolverato ad Alex Belli suscitando l'ilarità…