GF, Michele Morrone e Greta Rossetti: lei racconta i dettagli (dal Kebab al Viaggio mancato a New York)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Greta Rossetti si è lasciata andare a delle confidenze con Rosy e Anita sulla passata relazione con l’attore Michele Morrone

Greta Rossetti dentro la casa del Grande Fratello si è lasciata andare a delle confidenze con Rosy e Anita sulla passata relazione con l’attore di 365 Giorni, Michele Morrone.  In particolare ha raccontato di come si sono conosciuti, della loro prima cena e del viaggio che lei avrebbe rifiutato di fare con l’attore. Tra l’altro Greta, quando ha conosciuto l’attore, sembrerebbe fosse fidanzata.

Ecco il suo racconto alle compagne d’avventura: “Ero tutta firmata e lui odia queste cose, non le sopporta. Perché ha una vita che già lo porta ad essere… Poi mi dice ‘stasera dormi da me’. E io penso ‘come faccio adesso?’. Io ogni sera facevo le videochiamate con il mio ex. Ciao ex, se mi stai ascoltando non credermi. Io sono andata a casa sua. Com’è? Bella, ma non vi immaginate chissà cosa di moderno, perché lui è un artista. Quindi è molto particolare, ma molto bella. In macchina per andare a casa è stato un po’ imbarazzante. Ma ci eravamo conosciuti un giorno prima in un parco”. (continua dopo la foto)

Greta Rossetti al Grande Fratello

Cene stellate? No, Kebab!

Greta continua a raccontare del tragitto in macchina e del Kebab mangiato con Michele:  “Insomma, nel tragitto in macchina mi chiede cosa volessi mangiare. Io dico ‘un sushi, ma non all you can eat’. Ma non per nulla, lui abita in un paesino e se in un ristorante il pesce non gira ti puoi sentire male. Sapete cosa ha fatto lui? Mi ha detto ‘tu fai la splendida? Io fino a due anni fa mangiavo latte e pane e tu fai la snob. Dopo è successa una cosa assurda. Adesso parcheggio davanti al kebabbaro, scendi e lo paghi pure tu’. Prendiamo il kebab, andiamo a casa sua, salta la corrente e noi ci mettiamo in giardino a mangiare il kebab. Tu ti immagini uno così che ti porta in un ristorante stellato e invece mangi il kebab, ma è bellissimo”.

Il racconto di Greta continua e si infittiscono i dettagli sul viaggio mancato a New York prima del quale porta Morrone a conoscere la mamma: “Poi però gli ho detto ‘devi conoscere mia mamma’. Quindi siamo andati a casa mia, lui si vergognava, l’ho fatto restare in giardino con mia mamma a parlare, io sono salita in camera un secondo, ho messo il pigiama sopra i vestiti e ho fatto una videochiamata con il mio ex. Poi io mi invento una scusa per litigare con il mio ex e dico tipo ‘basta non voglio sentirti per tutto il week end’.  Io mi sentivo in colpa. Quella notte però tra me e lui non è successo nulla. Io non ero totalmente single, non mi ero lasciata. Il mio ex non se lo meritava, era una persona magnifica. Poi nei giorni seguenti ho lasciato il mio ex e ho iniziato a frequentare lui. Fino a che lui mi dice che doveva andare a New York. Io gli ho detto che non andavo, anche perché mi avrebbero fotografata con lui. Chi glielo diceva al mio ex? Io l’avevo lasciato da poco dicendo che non lo amavo più”.