GF, Massimiliano si definisce fedele ma Monia lo sbugiarda: “Quando stavamo insieme..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora grane per Massimiliano Varrese nella casa del GF? Monia lo ha sbugiardato di recente raccontando un episodio legato ad una presunta infedeltà..

GF: Monia sbugiarda Massimiliano
Monia e Massimiliano al GF

Dopo la ramanzina di Alfonso Signorini della scorsa puntata, Massimiliano Varrese sta cercando di recuperare punti col pubblico, ma qualcosa non torna nelle versioni che racconta. Ecco gli ultimi aggiornamenti dalla casa del GF!

GF, Massimiliano Varrese a rischio squalifica: cosa è accaduto la scorsa puntata

L’avventura nella casa del Grande Fratello risulta in salita per l’attore Massimiliano Varrese che dopo l’ultima puntata, andata in onda sabato scorso, risulta un “sorvegliato speciale”. Alfonso Signorini ha infatti impiegato un intero blocco per parlare con l’attore di quanto sta accadendo fuori dalla casa: pubblico, personaggi noti ed anche Vanity Fair si erano infatti sollevati al grido dell’hastag #fuorivarrese. Molti atteggiamenti e parole dell’attore sono risultati un “brutto esempio” contro le donne, in particolare Beatrice Luzzi. Parole e comportamenti che, soprattutto in questo periodo storico, non si possono lasciare senza commento negativo.

Massimiliano ha dimostrato grande intelligenza ed umiltà nell’essersi reso conto che da fuori il suo comportamento risultava pessimo, ed ha promesso di lavorare su questo aspetto di sè. La “ramanzina” si è conclusa con un bell’abbraccio tra Varrese e la Luzzi ma l’attore è a rischio: Signorini gli ha chiaramente detto che se ci saranno ancora questi atteggiamenti, verrà squalificato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Monia sbugiarda Massimiliano: “Fedele? Veramente quando stavamo insieme..”

Nella casa del GF dopo la puntata, Massimiliano ha ripreso la sua vita ma appre provato per quanto accaduto. Nonostante ciò ha nuovamente sollevato polemiche durante un discorso con Monia La Ferrera, sua ex ed ora coinquilina la GF. Parlando di “tradimento”, Massimiliano ha affermato con forza di non aver mai tradito ma è stato sbugiardato dalla hostess.

Io non sono capace purtroppo, purtroppo per me. Non mi credi? Vabbè. Io ti dico la mia verità, poi che tu ci creda o no, questa è. Io purtroppo non sono capace, non ci riesco. Sono molto fedele e quando sono inamorato..lo sai come sono fatto. Anzi, forse ancora non lo hanno visto. Purtroppo proprio per quel motivo forse ci ho sempre rimesso. 

“Tutti così dicno, tutti così. Io non devo crederti, non ci credo io proprio” ha risposto Monia e poi ha aggiunto Veramente quando stavamo insieme alla fine con qualcuno ti scrivevi, me lo sto ricordando adesso. Eravamo in cucina e te l’ho pure fatta vedere sul computer. Avevi scritto a una e mi ricordo pure chi è, mamma mia che mi sto ricordando!”