Cesara Buonamici su Beatrice Luzzi: “Too much, io ho una simpatia per Giuseppe Garibaldi”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota opinionista del Grande Fratello, Cesara Buonamici, torna a parlare del programma e dei suoi protagonisti

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello e la nota opinionista Cesara Buonamici, nonostante oggi non vada in onda la puntata, è stata ospite alla trasmissione Pomeriggio cinque per parlare delle dinamiche del programma e dei suoi protagonisti, chi più amato chi più odiati.

Parlando delle divergenze tra Rosanna Fratello, Fiordaliso e Beatrice Luzzi, Cesara ha commentato: “Io non conosco la loro storia, non so se ci fossero delle ruggini o no. Mi sono fatta un po’ l’idea che Rosanna Fratello, seguendo il Grande Fratello da casa, si sia fatta delle sue idee. Sia entrata già con un’idea pre-costruita, dei pregiudizi e quindi li ha portati dentro. Quindi ha già giudicato Beatrice per quello che ha visto nel rapporto con Giuseppe Garibaldi. Lei secondo me è già entrata con delle idee”. (Continua dopo la foto)

Cesara Buonamici sarà la prossima opinionista del Grande Fratello
Cesara Buonamici

Non poteva mancare la domanda della conduttrice Mirta Merlino su Beatrice Luzzi definita dal l’opinionista del Grande Fratello troppo: “Per me too much” mentre ha poi continuato parlando di Giuseppe Garibaldi: Io ho una simpatia per Giuseppe Garibaldi. Lo trovo molto spiritoso, questo ragazzo calabrese pieno di vita”. (Continua dopo la foto)

Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello

L’ultima domanda a cui Cesara Buonamici ha risposto riguarda il giovane imprenditore Mirko Brunetti e la sua uscita dalla casa del Grande Fratello dovuta al triangolo amoroso con Greta e Perla:Io gli avevo detto ‘stai attento perché il cavaliere tra due dame fa la figura del salame’. E lui alla fine, per non essere tagliato a fette, un po’ l’ha fatta la figura e poi le ha mollate tutte e due. Di queste cose al Grande Fratello ho capito che non c’è mai un punto definitivo. Non mi stupirei di veder ripartire qualche sentimento”.