GF, Greta si confida con Rosanna rispetto alle parole di Mirko: “Mi sono sentita usata”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, Greta ne è uscita profondamente amareggiata e ha approfittato di un momento di confidenze con Rosanna per sfogarsi

La puntata del Grande Fratello di ieri ha riservato non poche sorprese per i telespettatori e gli inquilini della casa più spiata d’Italia. La gieffina che ne è uscita più a pezzi, secondo molti e secondo lei stessa vista la reazione, è sicuramente Greta Rossetti. L’ex tentatrice, infatti, ha rivisto Mirko Brunetti in video che l’ha lasciata in malo modo, scatenandole delle emozioni contrastanti: in sostanza la 25enne ha visto sfumare la sua storia d’amore quasi come se fosse un illusione.

Vista la difficoltà emotiva di elaborare il tutto in maniera autonoma, Greta ha cercato conforto in Rosanna Fratello, che le ha detto di non dare troppo peso a questa situazione e dimenticarsi del giovane imprenditore, che in questo caso si è comportato veramente male in un modo molto simile a coloro che vengono usati. Chiudendo infatti definitivamente la storia con il ragazzo adesso la Rossetti avrà la possibilità di concentrarsi esclusivamente al suo percorso nel reality show.

Greta Rossetti realizza di essere stata usata da Mirko e mette un punto: “Si è rivelato quello che è”

Davanti alla schiettezza di Rosanna, Greta si è trovata spiazzata: da un certo punto di vista non voleva affrontare questa difficoltà emotiva ma dall’altro non vedeva l’ora che qualcuno le facesse realizzare quanto lei già aveva elaborato: “Mi sono sentita proprio usata. Si è rivelato quello che è”Una disfatta, però, che suona tanto come una vittoria.

Rosanna, per cercare di farle vedere il lato positivo, le dice che adesso potrà concentrarsi sulla ricerca dell’uomo giusto, una cosa che però al momento lei non avrà intenzione di fare. Allora anche noi come Greta restiamo in attesa di vedere cosa succederà nella casa: lei è di sicuro una bellissima ragazza e i sentimenti, in un modo o nell’altro, arriveranno.