Anita commenta il rimprovero a Massimiliano Varrese: “Follia, sappiamo la verità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nel corso della serata al Grande Fratello

Una nuova puntata del Grande Fratello va in onda su canale cinque oggi sabato 16 dicembre 2023. Il noto conduttore e giornalista di gossip Alfonso Signorini, accompagnato come sempre in studio dall’opinionista unica Cesara Buonamici e dall’esperta social Rebecca Staffelli, ci guida in quella che si sta rivelando una puntata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena.

Il momento tanto atteso da tutti i telespettatori del reality di canale cinque riguarda la questione Massimiliano Varrese. Il noto attore è stato bombardato in questi ultimi giorni fuori dalla casa del Grande Fratello per via dei suoi comportamenti nei confronti di Beatrice Luzzi e nel corso della diretta il noto conduttore Alfonso Signorini ha redarguito per ben 20 minuti l’uomo su ciò che è passato al di fuori del programma. (Continua dopo la foto)

Massimiliano dal canto suo ha cercato in ogni modo di scusarsi su quanto i telespettatori avevano potuto vedere ed ha più volte chiesto scusa per il messaggio sbagliato che ovviamente è passato fuori dalla casa di Cinecittà. Alfonso ha chiuso il collegamento assicurando a Massimiliano una squalifica in caso di altri comportamenti di questo genere e il noto attore ha dichiarato che cercherà in tutti i modi di far ricredere l’opinione pubblica.

Varrese è rientrato in casa e tutti i suoi compagni di avventura sono corsi ad abbracciarlo. A destare scalpore e il comportamento di Anita Olivieri che, di fronte a quanto visto, ha avuto il coraggio di dichiarare: “Noi sappiamo la verità, è follia!”. Come potete vedere quanto appena scritto c’è il video che testimonia le parole della giovane ragazza che è immediatamente diventato virale sul web.